Lacrime di sangue
di Giada_vi_ama_tutti

30/05/18, ore 17:57

Innanzitutto: complimenti perchè il tuo flusso di pensieri tristi sul finale tragico di quel meraviglioso film ha messo ansia anche a me, e posso assicurarti che non avevo bisogno di altra ansia in corpo, ma grazie mille.
E' davvero ben scritta, mi piace molto il climax ascendente mano a mano che il video procede sino all'inesorabile declino, sembra quasi di star guardando lo schermo del pc assieme ad Aleks.
E approposito di Aleks, complimenti per come ti sei immedesimata in lui, per come il suo punto di vista  ti sia danzato tra le mani in modo molto realistico e inerente al personaggio: io ci ho messo ere geologiche per comprendere il suo cervellino contorto! (Megara X direbbe che non è contorto ma solo da proteggere, ma tu dai retta a me: è contorto. xD)
Evocativo anche il titolo, ottima scelta anche quella di non essere caduta nel romanticismo\sentimentalismo, giusto se non vogliamo vedere tra i due niente di romantico o d'attrazione.

Se mai volessi continuare a scrivere su Suicide Room fammi un fischio, leggerei volentieri altro.
Baci,
Pachiderma Anarchico.

27/12/15, ore 09:52

Fantastica, è come ho immaginato io Alex, esattamente così, corroso dai sensi di colpa, per aver reso la vita un inferno al povero Domi, senza rendersene conto.
Meravigliosa, davvero

09/07/15, ore 13:57

(Non è una critica nei confronti della storia, ma sul protagonista)
Alex non mi è mai piaciuto come personaggio di "Suicide Room". E' proprio lui che comincia a fare l'infame contro Dominik, giocando anche con i suoi sentimenti. Però interessante il genere "Introspettivo" che hai usato: è adatto per esprimere il dolore delle persone, ma da quanto mi è antipatico Alex, non credo che abbia pensato così, però potrebbe averlo fatto, dopo aver visto il video. Gli ipocriti sorgono sempre dopo la morte di qualcuno. Però, nel complesso, la storia è carina, hai descritto bene la vicenda e i commenti di Alex. Bandiera verde :)
P.S.: io credo che scriverò una fanfic. su Sylvia, per quanto riguarda la morte di Dominik...