A Beautiful Titan
di JesD

04/08/15, ore 03:19

Ecco appunto, dicevo che sarei tornata presto ahahah
Ovviamente potevo mai non recensire una LevixEren, sopratutto se tua? Amo troppo il tuo stile, il tuo modo di scrivere, e se qualche giorno di questi troverai una statua d'oro davanti la porta di casa tua sappi che l'artefice sono io :")
Riesci sempre a farmi immaginare tutte le scene mentre leggo, e sta cosa mi accade raramente quindi prendilo come un complimento aw
Pooi, uhm si, la conclusione è breve ma personalmente mi è piaciuta e anche tanto, cioè lascia intendere come sarebbero stati i prossimi "allenamenti" *hentai mode: ON* xD
Vabbì, continua così perchè adddddoro te e le tue fic, a presto!
-Grim :3

ps. Aspetto con ansia che tu finisca "A choose with no regrets" così posso leggerla tutta insieme *-*

03/08/15, ore 14:52

Wow davvero brava. Posso fare il tifo perché diventi una storia a puntate?

30/06/15, ore 10:18

La trovo molto bella come os. Ammetto spudoratamente che un bel raiting rosso con tanto di scenetta esplicita e dettagliata avrebbe fatto tutt''altro effetto, almeno a me; ma la scrittrice sei tu e non sto qui a dettar legge. La adoro peró, mi ha lasciato una tranquillità che davvero mi mancava, sul serio. Ultimamente non sento un attimo di pace, neanche mentre dormo, ma leggendola mi sono estraniata dal mio mondo e catapultata in una foresta da alberi giganti, con tanto di venticello e pace. Non prendermi per pazza, dico sempre cose strane e incomprensibili io. A volte mi domando come riescano a comprendere le mie lettrici ció che scrivo ahshsg Comunwue, senza andarmene troppo in chiacchiere, dico solo che come idea mi piace e Levi titano non sarebbe affatto male. L'unica cosa chr non penso gli si addica é quella grossa bocca, buh. Per il resto complimenti, ti ringrazio per la tranquillità interiore che mi hai trasmesso e boh, alla prossima; Himporn

14/06/15, ore 00:02

Ciao^^ Penso anch'io (o meglio temo) che Levi decida di usare la siringa. Non so, ce lo vedo a sacrificarsi. Però preferirei che rimanesse umano, ci sono già fin troppi umani-giganti. XD Comunque, mi è piaciuta molto la fic e fidati il finale è ottimo ;) Un bacio :3