Love is for children, i owe him a debt
di Eclisse Lunare

19/08/15, ore 17:46

Ci chiediamo tutti cosa sia successo a Budapest, e mi è piaciuta la tua versione della storia. Il cambiamento di POV mostra bene i sentimenti di entrambi. Il fatto che nella tua storia la Vedova Nera sia una ragazzina di 15 anni colpisce molto perché in questo modo hai sottolineato il lato più fragile di Natasha. Il tuo stile è azzeccato, è una bella OS, brava ;)

04/07/15, ore 11:29

“Questo è amore, agente Romanoff?”
“L'amore è per i bambini, io sono in debito con lui.”

Ed ecco il motivo per cui ho shippato i Clintasha più di chiunque altro fino ad un anno fa circa. Ma non sono qui per commentare The Avengers, bensì questa splendida OS.

Il tuo modo di scrivere mi ha colpita davvero molto, è profondo, intenso. Nel corso della lettura si delinea perfettamente la profondità dei personaggi, si riconoscono le loro paure.

Spero tantissimo che i fratelli Russo ci spieghino - in Civil War o in Infinity War - cosa è successo a Budapest. Se non lo fanno, c'è sempre quel film che tutti vogliono da tempo ormai.

Il fatto che tu abbia descritto Natasha 'pericolosa da quando è nata' è totalmente azzeccato. Qualunque cosa le abbiano fatto - perché dimostra meno anni di quelli che ha? Nemmeno nei fumetti lo spiegano - l'ha resa più letale di chiunque altro.
Ho appezzato molto il tuo modo di riportare il suo passato tra le righe.

Passiamo a Clint.
Clint è... è Clint. Fantastico come sempre, ma soprattutto un uomo che è riuscito a lasciarsi il passato alle spalle per fare poi la cosa giusta, ecco perché non ha ucciso Nat. Quale uomo ucciderebbe una ragazzina traviata e trasformata in una letale assassina? Aveva solo bisogno di aiuto, e Clint l'ha capito.

Riguardo alla foto che volevi postare... è forse l'immagine di Clint tagliata dal film "Thor" che punta Nat girata di spalle e dice che è stato compromesso?

Beh, credo di aver finito. Davvero complimenti.
Un saluto,
Alex

22/06/15, ore 16:18

Amo questo tuo modo di scrivere, è così solenne, profondo, attraente e riesci a far provare a chi legge forti emozioni.
Sai, non so come sia andata a Budapest, ma ho adorato la tua versione, perché è triste e al tempo stesso tenera: osservare questa piccola creatura dai capelli rossi scappare spaventata, corrosa dalla paura del fallimento e della punizione che ne sarebbe seguita, mi stringe il cuore.
Poi c'è questo Clint dal cuore enorme e che si rifiuta di eseguire gli ordini, anche quando sarebbe così facile eseguirli, perché l'obiettivo non cerca di opporre resistenza, anzi vuole morire, cosa troppo commovente e tristissima.
Ma Clint deve aver visto qualcosa in quegli occhi verdi, qualcosa che lo ha convinto che lei poteva cambiare, poteva redimere se stessa, dopotutto aveva solo quindici anni! Povera piccola!
Bravissima davvero *.*
Ora piango ed è colpa tua, perciò mi devi caramelle extra xD
Un abbraccio
Alla prossima *.*
Ella

17/06/15, ore 13:10

Ciao! ^^
Devo ammettere che questa è stata una versione interessante della missione a Budapest, di cui probabilmente ci vogliono far morire per la tensione prima di raccontarlo. xD
La verità è che credo che qui tutti siano curiosi su che diavolo fosse successo, compresa me. Chissà se lo scopriremo, o rimarrà uno dei misteri marvelliani(?). >.<
Anyway, qui Clint è il migliore, perché sebbene avesse dovuto seguire gli ordini di Fury, alla fine fa di testa sua. È molto probabile sia successa una cosa simile v_v
E boh, non ho altro da dire, se non -brava alla prossima!- C:

15/06/15, ore 18:17

Carina questa storia!
Perché non ci hanno ancora rivelato cos'è successo a Budapest?
Sono curiosissima!!!
E sono curiosa anche riguardo a quell'immagine che non sei riuscita ad inserire... casomai mi passeresti il link? Se ce l'hai ovviamente, altrimenti pazienza! ^_^
Natasha è una giovane spia letale e spietata, ma ha paura di quello che le potrebbero fare nell'eventualità di un fallimento e Clint che nonostante tutto ha deciso di darle una seconda possibilità...
Storia breve ma intensa!
Ragdoll_Cat