Nessuno sta bene, Elena
di Delena Survives

22/06/15, ore 14:56

Ho visto la segnalazione di questa storia nella tua pagina Facebook e sono venuta a leggerla qui, perchè immagino che faccia più piacere ricevere una recensione su Efp... Almeno, per me è così! :)
E' davvero un bel testo, molto toccante. Mi sembra proprio di sentir parlare Damon: davvero un bel lavoro!!
Unica cosa, all'inizio... Bonnie non è bionda, ma sono certa che sia una svista :)
Baci,
Joy

16/06/15, ore 13:19

Ciao! Avevo letto la tua FanFiction precedentemente su Facebook, e avevo salvato il link per venire qui su EFP a recensirla. Una volta aperta la pagina ho deciso di rileggere la storia, e mi sono venuti i brividi per una seconda volta. Ciò che hai scritto è così dettagliato che mi sembrava davvero di essere nella testa di Damon. Non so se ti importerà quello che sto per dirti, ma sarebbe davvero bello se continuassi questa storia con altre pagine di diario, durante questa attesa per la settima stagione. Io le leggerei di sicuro! Detto questo, complimenti, questa storia è un capolavoro <3

15/06/15, ore 09:28

Ti dico che è la cosa Delena più bella che io abbia mai letto!!! Era come se fossi lì e vedessi Damon con in mano questo diario e non sa cosa scriverci sopra. Riesci ad esprimere i suoi sentimenti: dolore, rabbia, Amore, in maniera bellissima, sei molto brava complimenti!
Però non dovresti farla finire qua, dovresti continuarla, perché sei davvero brava a scrivere!
Un bacio
Vero.

14/06/15, ore 19:08

Ho "scoperto" e letto questa storia tramite la tua pagina su Facebook e ... cavolo, è bellissima! I miei complimenti! Hai reso Damon e i suoi pensieri in modo splendido e devi davvero continuare a pubblicare! Hai reso il tutto in maniera eccelsa, ho immaginato Damon scrivere, rigirarsi il diario tra le mani con fare scettico e pensare a quello che tu hai descritto così bene! Perché non chiedi alla Pleccona malefica di prenderti con sé? :'D
Comunque, questa storia finisce dritta dritta tra le mie preferite e, se non ti è di troppo disturbo, mi potresti avvisare se e quando pubblicherai altro in questo fandom? Mi piacerebbe tanto leggere ancora qualcosa di tuo! Hai un ottimo stile! Brava!
A presto,
Martymars :3

14/06/15, ore 13:01

bellissimi i pensieri di damon e assolutamente struggenti. E' totalmente da lui reagire così, rifiutando di fare quello bravo che scrive diari ma poi scopre che ne ha più bisogno degli altri ed è come se Elena fosse comunque con lui, tanto da aver preveduto che Damon avrebbe avuto la necessità di mettere nero su bianco tutto quello che gli tormenta la testa!

Davvero bello complimenti!
Baci