Ora ascoltami
di Phone Girl

18/08/15, ore 18:31

Mi è piaciuta molto la storia,la PurpleGuyxPhoneGuy è la mia ship preferita xD

15/06/15, ore 01:29

Ok.
TROPPO FORTE!
E' bello vedere una storia romantica NON - TRA - ANIMATRONIC e buffa!
Grazie per avermi salvato :)

Andy Snow

14/06/15, ore 12:09

Ehi, ciao! :D ho letto la tua fanfiction e devo dire che mi e piaciuta molto! È simpatica, ti strappa un sorriso ma ti lascia la malinconia del non essere considerati, e ciò mi piace davvero tanto! :) Il Purple è molto più profondo in questa storia, di solito è pervertito, maniaco e omicida, invece qui mostra il lato più fragile e sincero di sé stesso :') L'idea del messaggio poi! XD Finalmente anche il nostro caro Phone Guy dovrà sorbirsi un lungo messaggio vocale! :) E invece che "far imparare", credo che questa volta sarà lui ad imparare qualcosa dal suo più-che-amico! Inutile dire che anche io adoro la coppia PG X PG (o Vincent x Scott che dir si voglia), li ho sempre trovati molto belli e divertenti! :3 nella mia scaletta delle coppie preferite occupano un bel terzo posto! :3 Che altro dire? Brava, complimenti per aver scritto questa stupenda one-shot e di aver reso un tributo a questi personaggi e a questa coppia :3 Non vedo l ora di leggere altre tue opere! :* ciao, adesso scappo! Baci, Saradarkwolf! <3

14/06/15, ore 08:27

Oddio... Dove sono i sacchetti del vomito?! *afferra tutti i sacchetti e li butta nel cesto della spazzatura per poi dargli fuoco* NON osare dire che servono!!
Ehp.... Ops, sorry, non mi sono ancora presentata ^\\^"
Sono Giuly Frost e... È un vero piacere conoscerti :3
Anch'io adoro Vincent (il Purple Guy -Capitan ovvio ON-) è... Boh, mi ispira coccolosità <3
Il Phone Guy mi ha sempre attirata meno, ma è comunque un personaggio che mi piace molto...
Ed è superfluo dire che la PhoneGuyxPurpleGuy è uno dei miei ship preferiti di FNaF ^^
(Ovviamente, dopo la Foxica e la ToyBonniexToyChica)
Comunque la shot è molto carina e non ho notato errori... Brava!!! ;3
Spero di rivederti presto, ci vediamo!!! ;D

13/06/15, ore 22:03

Uh... hello? Hello, hello! Uh, hey, first story! I knew you could do it! Ok ora basta. Mi presento anche io, sono Arda e sono un'assidua recensore... Recensrice... Recentrice... Recen... (Come diavolo si scrive?! ^~^") di questo fandom, anche se ancora non ho pubblicato niente. Allora, per prima cosa ho apprezzato molto, anzi moltissimo il tuo nick, e volevo farti sapere che anche io sono una dei pochi che ascolta i messaggi del PG (anzi, sapendo che fine fa mi ci commuovo sempre). Poi mi è piaciuta la "parlata telefonica", così come il comportamento a deficiente di Vincent. Non so se si è capito, sono i miei due personaggi preferiti e shippo da morire PGxPG. Non potevo non farlo. Poi mi hai fatto crepare dalle risate quando hai detto "la tua strana testa a telefono"... Pensavo fosse solo un modo per far capire ai fan chi era nelle fanart, non ho mai pensato che potesse essere così pure nella realtà XD. Comunque, è stata a suo modo (Vincent è proprio un pischello impacciato psicopatico demente)... dolce. Molto dolce. Non ho notato nemmeno errori sintattici o grammaticali (o se c'erano erano talmente piccoli che nemmeno si notavano), quindi come prima storia in questo fandom va bene, molto bene. Arda<3

13/06/15, ore 21:07

Ehilà! Salve, uh...
Sì, io sono proprio Dolly senpai!
Tu penserai: ma chi ca... è questa?!
Beh, lascia che mi presenti!
Allura, io sono Dolly Senpai, colei che fece, e sta facendo la Ask su questo stupendissimo gioco. Se vuoi, puoi fare un saltino su di essa, o anche sul mio account.
Allora, te lo dico, se non ci sono io a recensire i nuovi arrivati, non pubblicano nulla. Sia chiaro, voglio dare il benvenuto a coloro che non conoscono ancora questo gioco. Perciò... Benvenuta!
Il tuo username mi piace, anche se non mi sta molto simpatico il tuo personaggio preferito, ovvero Phone Guy. Ma non importa, tanto ci farò anche io una storia quindi XD
Comunque, passiamo alla tua piccola shot.
Fantastica. Non mi serve il pacchetto, te lo puoi tenere^^
Comunque, veramente, mi è piaciuta, anche per l'ultima battuta alla Purple Guy ^.^
Sta di fatto, che in pratica non hai rovinato niente, è come prima fic, non è per niente brutta.
Non ho notato errori, scritto benissimo, coinvolgente e divertente.
Perciò... I miei complimenti!
Sei una ragazza molto capace di scrivere, dato che questo fa dom ormai è stato rovinato da chi non sa scrivere... Ormai di bravi scrittori siamo in pochi (dico "siamo" perché ci sono anch'io).
Ma comunque! Complimenti! Recensione positivissima!

Bien sur, je vais.

E alla prossima con
Dolly❤️

*e ricorda che Dolly osserva sempre...*

13/06/15, ore 20:42

Ciao! Non ci conosciamo quindi mi presento!! Sono Roly, piacere! Per essere la prima FF è scritta molto bene, complimenti! Io non amo particolarmente le yaoi, però siccome è la prima che ho visto mi è sembrato il caso di recensirla ;) Bravissima Phone Girl Phone Guy: -.-"""""" Io: Ehi! Lasciala stare, a differenza del tuo il suo nome mi piace! Ciauz!!! ^U^ {Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}