Caffè
di serClizia

25/03/16, ore 11:01

Buongiorno,
visto che mi ero innamorata delle tua fanfction su Broadchurch, ti avevo messa tra i preferiti. Stamattina, mentre inserivo cataloghi sul computer, mi sono ricordata che avevo pensato di guardare le altre storie che avevi scritto e quindi mi sono concessa cinque minuti di pausa. E cosa mi trovo in mezzo a le fic? Questa chicca.
Come ti avevo già scritto una volta, hai la stupenda capacità di far emergere i personaggi dalla carta (beh, dallo schermo...), anche in poche righe. Li vedi, li senti, quasi li conosci già... ed è una delle capacità... no, LA capacità fondamentale per ogni scrittore.
Sinceramente io questo lo vedrei bene anche come prologo di qualcosa di più lungo, sempre a due voci!
Buona giornata e grazie per avermi fatto sorridere anche in questo nuvoloso venerdì!

20/07/15, ore 15:34

ciao sono passata per lo scambo recensioni di fb.
anchese hai scritto questa storia molto tempo fa sei stata brava nel delineare due personaggi gli antipodi e con cartterizzazioni molto paricolari. la scelta del barbone è davvero insolita, credo sia la prima volta che leggo una cosa del genere. mentre il commissario i ha ricordato n po' quei super poliziotti dei tlefilm americani di una volta, quelli tutti d'un pezzo con la sigaretta sempre in bocca.
l'uica cosa che ti consiglierei di aggiungere sono i puntini di sospensione alla fine dei frammenti, per il resto non ho altro da dire.
ancora complimenti
a presto
Aria

23/06/15, ore 14:26

Ciao serClizia!
Complimenti... la tua fan fic, anche se giustamente breve, é stata molto bella e ha emozionato anche me.
Spero vivamente di rincontrarti in qualche altra storia!
Dylan_10