Kiss me
di gaia21

26/06/17, ore 18:34

wow mi è piaciuta davvero tantissimo questa storia w.w
bravissima :) non la trovo troppo OOC. Trovo che sia OOC nel giusto :)
veramente bella :) grazie :)

16/06/15, ore 10:53

Ciao Gaia <3 Avevo già letto la tua primissima GaLe "tutta colpa di un libro", che mi era piaciuta molto, e anche qui non ti sei smentita perché questa shot è davvero bellissima e dolcissima *___* Anche se principalmente non sei fan di questa coppia scrivi bene su di loro e non posso che confermare quanto ho già detto nell'altra recensione, il tuo stile scorrevole si ritrova facilmente anche qui ed è un vero piacere leggerti, dico davvero ;) Gajeel forse in effetti è un pelino (ma proprio pochino) verso l'ooc, ma a me piace perché penso che alla fine lui in fondo al suo cuore sia veramente così dolce, e credo che possa esprimerlo solo nei confronti di lei. E comunque brava Levy che stavolta si è fatta furba ahahah XD

Alla prossima! Baci ❤
*Alechan*

14/06/15, ore 12:29

Sniff sniff T^T
Non dovevi farlo, adesso non riesco piú a smettere di piangere.
Ma quanto possono essere carini quei due???
Se poi se sei tu a scrivere di loro la pucciosità si moltiplica per 1000
Ho letto la storia sta notte alle 3 (mentre cercavo disperatamente di non svenire per le ore di sonno mancate) Ed ho cominciato a piangere arcobaleni (???)
Sei un amore, ti strapazzerei di coccole*^*
La storia é stupenda a tal punto che non trovo parole adatte per descriverla, dico davvero.
Peró qui mi sa tanto che stai iniziando a specializzarti un po'troppo nelle Gale, mi sento invidiosa u.u
Io e le Nalu non andiamo per niente d'accordo e tu stai anche cercando di rubarmi il lavoro.Imperdonabile U.U
Grazie per la storia ipermegasupermeravigliosa.
Mi é piaciuta tantissimo e sappi che ti voglio un universo di bene*-*
Un bacione,
Milky-chan *^*

14/06/15, ore 09:55

Buon salve, mi presento sono Pink sweet (ma dai?! XD) ma se vuoi puoi chiamarmi Pink-chan ;)
Inanzitutto tu stimo perché hai scritto una Gale,la mia coppia preferita \(*^*)/ e poi ti stimo per aver scritto QUESTA gale.
È stata dolcissima e tenerosa :3
Ho adorato quando Gajeel calmava Levy,mi fa strano associare il termine "dolce" con un tipo come lui, ma devo ammetterlo è stato davvero dolce ù.ù
Ringraziamo Levy che nonostante la timidezza ha continuato ad andare dal suo drago di ferro e (per fortuna) alla fine ce l'hanno fatta a dire quelle fatidiche tre parole! :D
Anche se Levy alla fine si è fatta sfuggire il piccolo particolare che faceva finta di avere gli incubi ahahahaha.
Se non si fosse capito la tua fic mi è piaciuta davvero tanto :D
Spero di risentirti presto
baci
Pink-chan :)

14/06/15, ore 02:25

No ma quanto sono dolciiiiiiiii
*sbava allagando la camera*
Allora, prima di tutto mi ricompongo e poi comincio xD
Questa fiction è tenerissima! Io te lo ridico (se te l'ho già detto), non sono una patita di GaLe, sono una NaLu lover a tutti gli effetti, ma devo dire che mi hai conquistata ♥.♥
Gajeel non è assolutamente ooc, anzi è perfetto, proprio come Levy ♥.♥
Devo dire che mi stai facendo innamorare della GaLe xD, anche se la NaLu sarà per sempre nel mio cuore :') xD
Apprezzo tantissimo questo capitolo, e sono sicura che la festeggiata ne andrà matta ♥♥♥
Quindi bravissima e continua così, sono sicura che scriverai altri capitoli e probabilmente sempre più belli e coinvolgenti ♥
L'idea degli incubi è stata a dir poco geniale per non dire delle finte di Levy xD
E Gajeel invece era il massimo della tenerezza quando baciata la nostra amichetta dai capelli tacchini *^*
Spero di leggere altri capitoli come questo e probabilmente anche migliori ♥♥♥♥
Un bacione enorme ♥♥♥
By Lu-Chan ♥
P.s. a dopo Juvia2 xD

14/06/15, ore 01:33

Gemeeeeeeeeeeeè *le salta al collo*
Come ti avevo detto la storia è davvero bella, dolce e tenera come le sai fare solo tu*-*
Sei stata grande gemé, sono sicura che la tua beta apprezzerà il tuo pensiero, brava davvero tesoro;)
Scusami se non mi prolungo troppo, ma sai, è tardi e sono un po' stanca^^' come immagino lo sia anche tu<3
Ti auguro una dolce notte gemè, ancora brava;)
Un bacione, ci sentiamo domani:*
La tua gemellina<3

14/06/15, ore 00:56

Che... aw... mi scioglo! Ciao, io sono MaxBarbie e mi pare di aver già letto qualcosa di tuo... può essere? Io leggo solo Gajevy. Boh. Comunque chissenefrega dle fatto che sono una shipper ossessiva di questa coppia e annessi vari e bla bla bla, scusa ho sonno.
Tutto ciò per dirti che, wow, l'adoro. È così dolce e allo stesso tempo Gajeelesca. Mi sto sciogliendo d'amore! Lui non è per nulla OOC, proprio per niente. Il modo un po'... direi freddo, senza chiacchiere o convenevoli, con cui apre le braccia a Levy affinché si stenda con lui è una cosa proprio da lui. Il baciarla di nascosto in maniera vigliacca perché sa che lei non potrà mai amarlo, e allora stesso tempo l'amarla così tanto da non poter evitare di essere un codardo. Poi Levy che finge di avere gli incubi per farsi consolare ahahahahahha Levy sei una GRANDISSIMA. All'inizio è tenerissima, me la immagino mentre vaga senza meta per il dormitorio, alla ricerca di conforto. Mi piace mi piace*-*
Complimenti, spero di leggere altre tue storie su di loro.
A presto,
MaxBarbie