Un Ritorno Inaspettato
di Raven626

10/06/16, ore 12:15

Ok ok , una sola recensione in un capitolo non basta proprio . Partiamo dal fatto che ho apprezzato molto la serie di "Over the garden wall " e forse anche l'unica serie firmata Cartoon Network che mi sia piaciuta ; però il finale non mi ha convinta tanto . Magari , anche se la tua è solo una fanfic , andando avanti potrei anche tirare un leggero sospiro di sollievo . Finora hai scritto molto bene , davvero . Al prossimo capitolo ;)
by Kuria Blanche_Rose

02/07/15, ore 14:47

Ciao, finalmente vedo un po' di movimento anche in questa sezione! Ho amato moltissimo la serie di Over The Garden Wall, mi ha incantata fino alla fine e quando mi sono arrivata all'ultimo episodio ci sono rimasta un po' male. Speravo di sapere quello che sarebbe successo dopo, ed ecco qui una storia che potrebbe darmi una mano a saziare la mia curiosità, anche se non è ufficiale. In questo prologo, che mi sembra molto ben descritto, sono rimasta colpita da quello che compariva nel sogno, in particolare dalle forbici. Trovo che ti sia fermata proprio al momento migliore, ho davvero voglia di continuare a leggere!