Un nuovo incontro
di Black Moon Coco

29/06/15, ore 12:00

okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk questa one shot da dove cavolo è uscita o.O
è mooooolto differente da quelle che fai di solito ma mi piace un casino lo stesso XD
himchan sembra uno drogato della sua maglietta povero per no parlare di Jongup fa tanto l'angioletto ma quando gli si presenta l'occasione XD
molto bella mi è piaciuta anche se Emily sembrava un po' zoccola no ?? sarà solo una mia impressione ma mi è davvero piaciuta se non si era capito XD e ho visto che hai iniziato un altra storia quindi corro subito a leggerla a più tardiiiiiiiiiiiiiiiiii XD

17/06/15, ore 22:53

Holaaaa!!! eccomi di nuovo =D ... premetto che l'ho letta subito =D
Beh... ho letto tutte le tue storie questa è strana ma molto boh forse perchè è un po' diverse da quelle che scrivi di solito boh XD... stavolta ti sei lanciata nel realizzare qualcosa di un grado di difficoltà maggiore rispetto alle altre XD
Prima impressione:
pensavo che la ragazza fosse stata investita da bang non che fosse già svenuta di suo hahaha... poi mamma mia Channie quanto è checca è rimasto traumatizzato (e mi sa che non ne uscirà più hahah... LO ABBIAMO PERSO DEFINITIVAMENTE XD)... bang lo prenderei a schiaffi è così menefreghista non so sembra che non gli frega di nada ma proprio zero.. e si Uppie e Channie hanno tutta la mia stima sono gli unici per cui le ragazze hanno un valore, gli altri le usano ( Dae o righi dritto o ti castrooooo è.é idiotaaaa, ma apparte questo ha un carattere abbastanza decente, nessuno può essere =D )
Impressione finale e definitiva:
Uppie e Channie sono dei malati, anzi EMILY è una malata ma tanto, che poi fa di non prenderla per una poco di buono, nuooooooo emily non ti giudicoooooooo non sono nessuno ma boh.
ti giuro ci sono rimasta di sasso quando è andata da Uppie e gli è saltato addosso 0.o e Channie era lì pensavo che si sarebbe alzato e se ne sarebbe andato via ma noooo uniamoci e facciamolo tutti insieme appassionatamente. Pensavo che si sarebbero scannati per la stessa ragazza, e poi lei era insaziabile =D. Ohh... dae secondo me, ma secondo me u.u non vuole che parta Emily solo per il cibo. Ogni volta che parlano della cucina di bang me lo immagino col cappello da chef che spadella XD, eeeeeh... si è pure addolcitooooohhh ammoreee
GOOOOD aspetto la prossimaaa u.u