Poison & Wine.
di Frallosa

17/06/15, ore 12:07

Buongiorno Angela ♥
Considerando che non ci sentiamo da molto e che si tratta pur sempre di una storia sui Malec, non ho potuto fare a meno di passare dalla tua fanfiction e di adorarla.
Sicuramente, hai ragione sul fatto che essa non è molto lunga, ma in essa sei riuscita ad esprimere molto bene le emozioni di Magnus nel periodo in cui si trovava ad Edom.
Infatti, ritengo che lo stregone si sia sentito proprio così, vulnerabile ed impotente, con l'ardente desiderio di rivedere Alec ed il ricordo dei suoi baci impresso nella memoria.
In più, ho amato il riferimento agli occhi di Will e di Cecily - che poi è diventata effettivamente una Lightwood quando ha sposato Gabriel - e quello alla carta floreale di Alec.
Secondo me, aggiungere quest'ultimo elemento è stato un vero e proprio colpo di genio e ritengo che dovresti scrivere questo tipo di storie più spesso.
Adesso devo andare, ma spero di risentirti presto.
Alice.

P.s.
La citazione di Catullo è magnifica e si adatta perfettamente al testo.

14/06/15, ore 13:20

Cara Frallosa:
la tua ff è semplicementeb di una meravigliosa.
i pensieri di magnus e il modo in cui descrive alec facendo riferimento a molte cose ad esempio la Daphne Odora mi è piaciuto molto.
anche i pensieri riguardanti will herondale, tessa, lucie ecc
complimenti
tua izzy