Ti Ho Ritrovato
di AliceMiao

15/07/15, ore 13:15

bello ma anche triste!!! il mio N T-T ehm..okey ahah veramente molto brava. io però Ash continuo ha detestarlo. ci vediamo al prossimo capitolo ciau ^^

20/06/15, ore 19:18

Ciao Alice! Eccomi per un' altra recensione. Allora di errori ho trovato solo che a due parole manca una lettera ma niente di che, é solo una distrazione. Finalmente è tornato N anche se poi è dovuto subito ripartire, sciagura a lui! Pensavo stesse almeno cinque minuti in più, manco il tempo di prendere un caffè aveva? XD Boh, se l'é data a gambe lasciando la ragazza a piangere, quindi, se non ritorna in uno dei prossimi capitoli lo vado a prendere io e glielo riporto di peso. E niente, il racconto è molto interessante e parte da buone idee ma scorre un po' troppo veloce: nel senso che il tuo punto di forza sono i dialoghi, scrivi bene e in modo originale mentre un tuo punto di debolezza é la narrazione perché corri un po' troppo. Il mio consiglio è di soffermarti un po' di più sulle situazioni (non troppo perché dopotutto é solo un consiglio e se tu hai uno stile veloce non lo voglio mica cambiare). Detto questo bye, alla prossima. Zorua ☆

18/06/15, ore 11:33

kyaaaa my love il mio amato N! ehm..okey..cavolo ma ci sarà anche quel coso di Ash ma vattene a Kalos! (si lo detesto ^^'') vuoi mettere con N? ah ah comunque davvero molto bella per ora. spero che Touko ritrovi N ^^

18/06/15, ore 11:30

uhm..il prologo mi ispira tanto ora leggo il primo capitolo poi ti dico ^^ già che ce la mia coppia preferita è un punto a favore..se poi saprai conquistarmi mi entrerà di sicuro nel cuore questa storia^^

16/06/15, ore 15:55

Ciao! Caspita che velocità con l'aggiornamento!
Il capitolo è fantastico! Non vedo l'ora di leggere il seguito, scusa se la recensione è corta ma devo scappare.
Baci
kuroneko1910

14/06/15, ore 14:24

Ciao! Devo dire che la tua storia mi sembra molto interessante anche se il prologo non dice nulla riguardo ai capitoli successivi.
Non vedo l'ora di leggere il resto e continuerò a seguirti!
Baci
kuroneko1910

14/06/15, ore 14:13

Ciao AliceMiao!
Prologo carino anche se non lascia intravedere molto quello che succederà nei prossimi capitoli, ma meglio cosí: sarà una sorpresa!
Lo stile è buono ma dovresti fare attenzione a alcuni errori di stesura (tipo che dopo la virgola ci vuole uno spazio) che puoi evitare rileggendo bene quello che hai scritto prima di pubblicarlo ^^.
Allora, aspetto il prossimo capitolo, ciaooooo!

Zorua☆