Kagehina weeks
di _AnotherWorld_

17/06/15, ore 18:00

Ciao! Ho visto che un bel po' di autrici stanno approfittando della settimana Kagehina per scrivere (meglio per me che ho tanto da leggere) e tra le storie lette questa tua raccolta mi piace davvero molto!
E' divertente e fluffosa, quindi ha tutte le carte in regola per rientrare tra le mie preferite! Hai uno stile scorrevole che si legge davvero piacevolmente.
Ora non potevo non commentare questo capitolo (volevo fare un riassunto finale su tutti) ma non mi sono potuta trattenere: ho riso da subito! E' riuscita davvero bene :'D
(Che poi,data la presenza degli Iwaoi, sia stata un po' costretta ad esprimere il mio piccolo parere, č un'altra questione ^w^)
Beh che dire continuerň a seguire questa raccolta!
Ancora complimenti e alla prossima! :)

17/06/15, ore 17:37

Quando ho letto di Tobio con la fionda fatta in casa per aprire il pacco stavo morendo dal ridere! Ma mai quanto dopo aver letto il contenuto del pacco!

Alla prossima!! Ciaooo ^.^

16/06/15, ore 20:57

Oddio questo č il migliore fin'ora!! Sono morta dal ridere!! Sei grande ^.^ alla prossima! Ciaoo

16/06/15, ore 19:22

Ahahahahaha, ecco, questo č l'esatto esempio della frase "La convinzione fotte", e a quanto pare anche male :'D
Che carini, non vedo l'ora di vedere come andrá avanti :3

16/06/15, ore 19:17

...
Č stato...
Tipo...
"Eh, cosa mi scrive questa donna? *faccia molto da stupratore seriale*
E poi compare lei:
La tromba
Ah
Bene, bello.
Sono morta dalle risate, complimenti :'D
Stupiscimi ancora, mi raccomando!

15/06/15, ore 21:26

Non c'č lo vedo proprio Hinata a suonare la tromba... Ma la storia é davvero simpatica! Alla prossima ^.^

15/06/15, ore 20:54

Giungo qui da te a recensire!!
Questa storia é davvero un colpo di genio, ho pensato malissimo tutto il tempo te lo giuro! ( ma so che non faticherai a crederlo)
Ho riso come una matta sul finale, Hinata e la tromba sono un immagine da dimenticare!!! Kageyama è il solito bastardo e io lo amo per questo *^*
Ci rivediamo domani!!
   Blyth

14/06/15, ore 22:33

É tutto il girono che prendo acqua sotto il diluvio universale che si é scatenato sul Milanese e tu mi fai leggere una storia che parla di neve e freddo? Ti odio, è vado a prendere una borsa dell'acqua calda che non ho un Kageyama carinissimo (anche se come al solito brontolone) che mi scalda....beato Hinata.
 Sono contenta che alla fine tu abbia deciso di partecipare alla KageHina weeks perché le tue storie su di loro mi piacciono un sacco, la giusta dose di fluff, mai troppo sdolcinate ma che ti fanno uscire un awuuu*^*
Scherzi a parte questa flash mi è piaciuta molto, continua così xD

Blyth

14/06/15, ore 21:21

Fa davvero strano di leggere di freddo e neve con questo caldo... Ma comunque molto carina! ^.^

14/06/15, ore 11:31

Ehilá~
Ma che cosa fluff, corta, ma simpatica, mi piace :3
Non vedo l'ora di vedere cos'altro inventerai, quindi aspetto domani con impazienza~