tell my dreams e saluti all'account
di SallyTheWolf98

22/06/15, ore 22:41

Ciao, ho letto questi "sogni" e devo dire che sono un po' sbalorditivi... soprattutto il primo. È davvero curioso sognare una cosa del genere, forse in quel periodo non avevi un buon rapporto con tua madre?
Comunque anch'io "odio" gli insetti - più che altro mi fanno paura - e quindi posso capire il tuo disagio nell'aver sognato un ragno di quelle dimensioni. È capitato anche a me di sognarli, di diversi, enormi, ma non erano bianchi.

Ad ogni modo, e spero capirai, vorrei avvisarti su alcune cose che ovviamente non c'entrano nulla con i tuoi sogni descritti abbastanza bene: secondo il regolamento di Efp, non potresti fare dei 'saluti all'account', nè aggiornare i tuoi seguaci di tue prospettive nuove o cose simili. A me fa piacere leggere che tu ti sia rivoluzionata, ma è anche mio dovere, se così possiamo definirlo, perché non è proprio il termine che più mi piace, di dirti - dal momento che volevo recensire - che non è proprio corretto scriverlo in una storia, perché appunto è una storia e basta. Non siamo in un tuo blog.
Non ti ho messo la bandierina neutra o critica, perché mi piacerebbe colloquiare senza essere fraintesa, non ci tengo a rovinarti nulla. Ma ti ho avvisata per la prossima volta, non tutti qui sopra sono tolleranti, credimi...

Divertiti con le tue nuove creazioni e alla prossima! :)

- Snotty