Let the Cat falls down.
di sakura_kinomoto

30/07/10, ore 21:38

Non avrei mai pensato che ci fosse la sezione per Little Britain, eppure c'è! EFP non smette mai di stupirci! Ho scoperto la serie quasi per caso, alla fine non potuto fare altro che vedermela tutta, dalla prima all'ultima, e creare tormentoni con gli amici! Anne è uno dei miei personaggi preferiti!
Comunque, veniamo alla storia! Descrivere una scenetta di LB non è affatto facile, però l'hai resa veramente visibile! Direi vivibile! Anne che non è una vera pazza [soprattutto sembra più un uomo di una donna] e che lo diventa quando arriva il dottore!
Veramente eccezionale, scritta bene, scorre come un'immagine dall'inizio alla fine e fa sorridere!
Complimenti sinceri! Ruby.

24/01/09, ore 17:37

Fantastico, meraviglioso, incrediiiibbbbile!!!! Tutto di botto scopro che: è stata aperta una sezione per Little Britain, quindi in me si fa strada la speranza che tu abbia davvero aggiornato; così il mio indice clicca e gli occhietti sbrilluccicano nel vedere una tua nuova ff. E infine scoprire che è addirittura su uno dei miei personaggi preferiti, che io avevo "osato timidamente" chiedere... Il mio vecchio cuore quasi non ha retto di gioia: ringrazia sentitamente tua sorella per il prompt che ti ha dato.
Di nuovo è come se fossi stata seduta sul divano a rotolarmi dal ridere, immagginando Anne. - Eh, eh, ehh! - La scena del gatto è qualcosa di totalmente delirante, boccheggiavo quasi, ma anche la pira di vestiti non scherza. Finale da urlo totalmente in linea con le gag a cui ci hanno abituato i due geniali comici inglesi, ma tu non sei affatto da meno in quanto a houmor bastardo, bravissima!!!