Love me.
di Sery400

31/08/16, ore 21:39

ogni volta mi sorprendi...
non ho parole... penso che sia il tuo lavoro che preferisco, in assoluto

12/08/15, ore 15:37

Lo so, non ci credi che sto recensendo ma tranquilla, non ci credo neanch'io lol
Allora, sorvolo sulla dedica all'inizio che mi ha fatto aweggiare e mi ha strappato un sorriso ♡
Ricordo che mentre scrivevi questa os temevi di non riuscire a descrivere perfettamente cosa voglia dire suonare un pianoforte. Ma mentre leggevo (rigorosamente con il pezzo da sottofondo) l'ho sentito, o meglio, mi sono riconosciuta in quelle parole. Eppure non ci eri ancora riuscita, non del tutto. Ma a questa frase, a questa frase si. E io ho sorriso perché è la verità. "quando suonava non si riusciva più a distinguere dove finiva lui ed iniziava il piano."

Poi però sei passata a descrivere le MANI DI MICHAEL PER LA MISERIA, come faccio a mantenere un tono serio ora?
Cioè la devozione con cui Ian le ammira AIUTO, Ian è me, Ian è noi (lol)

Tornando seri... (seh) niente, anche se breve questa os è esattamente come doveva essere quindi diciamo grazie all'ispirazione e si, anche al maledetto pianoforte.

La grammar nazi che è in me però -devi scusarmi, è forse il lato peggiore del mio carattere ma è davvero più forte di me- ci tiene a farti notare due piccole sbavature, nulla di grave.
"sottrasse" anziché "sottratte" e un altro errore di battitura nella frase "ma se rimaneva sorpreso ugualmente" credo ci voglia un 'ne' al posto di 'se' altrimenti non ho capito la frase lol

Bene, ora la smetto, ho recensito dopo mesi, lo so, ma finalmente ce l'ho fatta, è questo l'importante.
Ora vado u.u

A presto,
Pabitel/Sam/Fra (chiamami come vuoi lol)

19/07/15, ore 16:12

Ciaaao! :3
Non entro da un po' in questa sezione visto che sto in fissa con un'altra ship slash, ma visto che ero a corto di ff e shot riguardo la mia otp, ho deciso di passare ad una nuova ship che sto incominciando ad adorare: Somerkey. *---*
Mi è piaciuta davvero davvero molto, anche questa dolce complicità che hai deciso di instaurare tra i due, ed è dolcissimissima questa shot! *--*
Complimenti! :3

16/06/15, ore 01:09

WOW T_T troppo la dolcezza sti due *.* io li amo troppo! credo di non averti mai ringraziato per avermi trascinato in questo bellissimo mondo, nel loro, ma soprattutto nel tuo! a volte leggendo alcune risposte che lasci su ask quando parli di loro, non posso non innamorarmi sempre un pò di più dei Somerkey... e te l'avrò detto già un milione di volte, ma lo ripeto ancora: SONO DAVVERO FELICE CHE TU SIA RIUSCITA AD INCONTRARLI, PERCHE' SEI SPECIALE, TE LO MERITI. l'Amore che provi per entrambi (singolarmente che come coppia) è qualcosa di PURO E MAGICO! SONO FORTUNATI AD AVERTI CONOSCIUTO E AD AVERTI COME FAN! continua così Sere! contina ad amarli, a far innamorare altre persone di loro (compresa me) anche attraverso queste splendide storie! SEI UNA GRANDE!