Fuck it! It's cold.
di itssostrange

19/06/15, ore 22:14

Oddei, che robe carine che sono, tra tutti!!
Louis io lo amo in tutte le salse, anche quando fa lo stronzo scopatutti, idem con patate per Liam, sono stata quasi male quando qualche capitolo fa quel bastardo lo ha usato solo per divertirsi! T__T
Harry mi ha incuriosito troppo già dal primo capitolo e poi è praticamente impossibile non amarlo quando fa il cucciolo...ha sbagliato ma ha lottato per sistemare le cose fino alla fine, se lo meritano entrambi!
Vabbè, gli Ziall io li adoro, davvero, non ci sono parole per esprimere la loro tenerezza ma spero che il tuo Niall -e anche tutti gli altri, certo- riesca ad avere un lieto fine! ❤️

16/06/15, ore 15:01

Ciaooo, eccomi qui.
Allora vedo che i personaggi presentati fin'ora hanno tutti un problema da affrontare il che presumo sia il tema principale della tua storia.
Ho notato un'ottima scorrevolezza e nessun errore grammaticale, forse però avresti dovuto soffermarti un po' di più sul problema di Harry, ma visto che è solo il primo capitolo presumo ci sarà un maggiore approfondimento mano a mano che la storia procede.
Okkk, spero di essere stata d'aiuto :)
All the love x
H

15/06/15, ore 07:55

Ciao. La tua storia mi incuriosisce davvero molto. Spero si scoprira cos e successo tra Harry e Louis e che ci sia l'happy end ovviamente Larry :-P