La nostra guerra
di Angelface

23/11/10, ore 13:15

Ehi ma quando finisci la storia?????mi piaceva l'idea!!!!

Usagi89
17/07/06, ore 13:07

bè???xkè nn aggiorni + questa fiction?sai è un vero peccato xkè è proprio bella(ormai nn so + quante volte l'ho letta:P)e sn molto curiosa di sapere cm prosegue...ti prego aggiorna la tua fiction ok???ciao spero di leggere presto la continua!!!

lady hawke
01/03/05, ore 16:53

mi ero persa due capitoli ma come cavolo ho fatto?? dormo proprio in piedi...veniamo a noi. la tua fic si sta sviluppando proprio bene, marzio sta facendo una figura davvero paurosa, per un attimo non sapevo se era lui il demone della superbia o un altro, l' ho visto poche volte così arrogante. ti piace proprio spezzare la coppia storica vero? bene un pò di novità...in fondo basta con la solita storia bisogna variare. una sola cosa però, lo spunto è originale e ci si può lavorare molto bene su, non perdere la storia per strada però, è facile cadere nelle banalità e questo rovinerebbe il tuo lavoro. per ora stai andando benone non c'è che dire. chibi chibi figlia di seiya vero? e chibiusa? metterai in discussione la tua esistenza o nascerà anche lei? quasi dimenticavo...il nostro caro principe diamond..fallo bene mi raccomando è un personaggio che mi è sempre piaciuto molto ciao!!

_Umi_
22/02/05, ore 22:41

Troppo bello!!Anche perchè Seya en.co. mi stavano troppo simpatici!! Le ff esistono proprio per dar sfogo ai nostri tormntati sogni su cosa fosse successo se lei avesse detto no, se avesse fatto cosà.. e qui mi sembra proprio che tu voglia vedere Seya e Bunny insieme!!La cosa non mi dispiace per niente, anzi!!Voglio proprio vedere gli sviluppi...cmq molto bella!! Bacio!! _Umi_

Seyenne
22/02/05, ore 20:57

** Ti piace Seya? Evviva! Sono veramente poche le scrittrici che si degnano di prenderlo in considerazione! Spero che aggiornerai presto, io leggerò sicuramente! Un bacio Seyenne^^333

lady hawke
22/02/05, ore 09:28

bene...interessante la fic..scopriremo se bunny sarà così fedele a marzio

22/02/05, ore 01:18

Non lo rimandano in onda perchè sono stupidi quelli che fanno i palinsesti pensano di deviare le menti dei giovani con qualche cartone innocente e poi ci propinano dei programmi di dubbio contenuto morale per di più in fascia protetta. lasciamo stare che ho il dente avvelenato. Molto interessante la tua fic...lo ammetto anche a me seya è piaciuto un casino molto di più l'anime del manga ad essere sincera, come antagonista di marzio poi è perfetto...e così il gatto è in america e i conigli ballano ...hihihih chissà cosa combinerà la nostra innocente piccola bunny. Continua così.

lily_chan
22/02/05, ore 00:18

uao!! e adesso cs succederà?? cs si diranno?' continua presto.. adoro le ff cn Seiya e Bunny.. quindi postapresto il continuo ^^