I love you... Love. Always and forever
di Mr_Mrs_Mellark

21/07/15, ore 13:44

Salve socia😏
Sono in un ritardo spaventoso ma perdonami... Tanto lo so che lo farai😊
Io shippo(come ben sai) sia la jamily che la clace... Quindi...
La tua idea mi piace proprio e anche il fatto della gravidanza di Lily ecc.
Che ne dici se finita la saga di TMI ci mettiamo a scrivere una clace?
Io sarei pro al proposito e tu? Comunque dobbiamo segnarci di scrivere la la nostra storiella in sospeso 😕 mi sa che qualcuno già ci odia per il ritardo!
Detto ciò non mi dilungo troppo o rischio di farti venire qui a Brescia a prendermi a martellate in testa😂
Alla prossima!😘

21/07/15, ore 12:01

ciao, eccomi qui a recensire per lo scambio.
mi piace lo stile che hai scelto per questa storia e il modo in cui stai sviluppando la trama. ci tengo a dirti che non conosco il fandom in cui hai pubblicato questa storia ma per ora questo non mi ha dato problemi.
Il fluff non mi piace assolutamente, per cui leggere delle scene eccessivamente dolci non mi fa fare i salti di gioia. abbastanza scorrevole ma credo che tu debba soffermarti di più sulle descrizioni sia dei personaggi che di tutto il resto.
dai un'occhiata a questo capitolo perché ci sono degli errori che, se corretti, ne migliorerebbero la lettura.

30/06/15, ore 18:49

Eccomi qua!
Quanto amore per i Jamily **
Non mi aspettavo una Lily incinta, quindi mi hai sorpresa, e la storia di base mi è piaciuta. Li hai descritti come una coppia dolce e normale, che cerca solo di vivere la propria vita e la propria intimità come tutti.
Purtroppo c'è qualche errorino sintattico e di battitura, quindi ti consiglio di rileggere il capitolo per bene in modo da trovarli e sistemarli ;)
Alla prossima,
Soph

30/06/15, ore 13:31

Oh wow.
JAMILY!
Dio mio, mai avrei immaginato una storia così bella. Sono partita con un po' di pregiudizi, lo ammetto, perché la trama non è poi così corretta (e ci sono degli errorucci di battitura anche nella storia), ma mi sono altamente ricreduta.
L'ho trovata romantica senza essere eccessivamente fluff, divertente senza sfociare nella comicità e nella banalità, e poi vabbe', i Jamily sono i Jamily.
Il ginecologo palestrato e gay mi ha fatto morire dal ridere, così come Jamie che vorrebbe tirargli un pugno. E speriamo che Lily non debba farsi le iniezioni, altrimenti mi sa che Mr Bower dovrà avere a che fare con una fidanzata tesa e incazzosa. A proposito di questa parte - tutta la scena dal ginecologo - devo farti veramente i complimenti. Non so se tu hai familiarità con questo genere di cose - genitori nel campo, ad esempio - o se ti sei solamente informata su Internet, ma le descrizioni e gli atteggiamenti sono estremamente professionali e molto, molto ben scritti.
Ebbene, la smetto qui. E metto la storia tra le preferite, merita davvero!
Baci e al prossimo capitolo,
Federica

14/06/15, ore 19:09

Ciao, Kat. Finalmente hai pubblicato il capitolo, pensavo che questo momento non arrivasse mai, comunque non hai per niente deluso le mie aspettative. È un capitolo bellissimo con le gelosie di Jamie che mi hanno fatto sorridere e altre varie cose. Ovviamente la storia va dritta tra le mie preferite. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ah, ho detto quanto siano dolcinotteri Jamie e Lily? Vabbe', lo dico adesso. SONO TROPPO DOLCINOTTERI!