Wherever there is you, I will be here too
di Grimmjowswife

07/02/17, ore 21:59

Ma aw, sto spulciando il fandom di Tokyo Ghoul alla ricerca delle KaneHide e con piacere la tua è già la seconda che trovo, e mi è piaciuta non molto, di più!
Il fatto che Kaneki stia davanti la porta come un rimbambito, aspettando che qualcuno venga ad aprirgli lo trovo tremendamente adorabile; e adoro Hide che nonostante tutto riesce ad essere sempre se stesso ♡

" Nel frattempo io tenevo la testa bassa, cercando di capire qualcosa di ciò che stava succedendo.
Ha capito davvero cosa sono?
Sono cambiato.
Sono un mostro.
Non sono più umano.
Perché non scappa?
Dovrebbe scappare.
Io, io... no io* non posso permettere che gli si faccia del male.
«- sul serio mi hai fatto proprio preoccupare, non ti ho visto per quasi sette mesi, possibile che avessi di meglio da fare che prestare attenzione al tuo migliore amico? Insomma, non ti avevo detto che i conigli possono morire di solitudine?» ---> ho adorato questo pezzo.

Aaaaw la dolcezza della dichiarazione di Hide mi ha completamente sciolta, mai parole furono più vere; voi dovete amarvi! E Kaneki che rimane di sasso aiuto, avrei voluto vedere la sua faccia ahahah
La scena erotica l'ho letta tutta d'un fiato e veramente, scrivo in un modo impeccabile! Ho adorato tutto dall'inizio alla fine, il modo in cui si uniscono, si vogliono e si prendono, aaaaw. Poi la parte finale è stata semplicemente epica!

Ho notato qualche errore di battitura ma nulla di che, testo e grammatica vanno benissimo, complimenti!

Un saluto,
Chichi-

13/10/16, ore 16:57

Penso che la mia recensione sarà piccina ma voglio dirti solo una cosa.
Ti prego continua questa storia è stupenda ed è la mia coppia preferita
poi ai un modo di scivere bellissimo ti prego continua😍😍

06/08/15, ore 05:03

Ma tu mi vuoi morta, vero? Perché mi fai questo?
Questa OneShot è scritta davvero benissimo. Mi piace molto come hai caratterizzato Hide, il fatto che tu abbia messo in evidenza come lui si preoccupi prima per Kaneki che per sé, mettendo a rischio anche la propria vita: è esattamente come dovrebbe essere.
La scena Hide – Kaneki è p e r f e t t a: sul serio, complimenti! Chissà che il manga non ci dia presto soddisfazioni simili; nel frattempo, preghiamo (e scriviamo).
- Lou xx

06/07/15, ore 14:29

Ciao cara.
Ti chiedo scusa per due cose: la prima, il ritardo; la seconda, sto per cominciare questa recensione con una questione decisamente banale ed idiota ma confido nel fatto che saprai perdonarmi e comprendermi!
Grazie per aver messo il nostro piccolo Ken sotto!
Sì, è idiota ma per me è una cosa seria! Sul fandom inglese così poche mi danno soddisfazione in questo senso perchè, vedi, va di moda il fatto che il piccolo Ken sia un carattere dominante travestito da povero sfigato (anche perchè se parliamo dei tratti da carattere dominante di Hide secondo me raggiungiamo livelli abbastanza alti). Sono d'accordo, ben inteso... Semplicemente nel mio mondo di deliri interiori credo che se lasciassiamo Ken con le redini in mano in situazioni "intime" non si arriverebbe mai alla fine per eccesso di pare ed insicurezze.
Dopo questa analisi poco intelligente di cui nessuno aveva bisogno passiamo ai fatti! Tutti (o molti) vorremmo che Tg fosse andato così per davvero e... Non abbiamo ancora perso le sperenze (è un seinen, gente e tutto può accadere in un seinen... Il semplice fatto esista un personaggio come Juuzo Suzuya ne è la prova!).
Una cosa della trama originale che non mi è mai andata particolarmente giù è proprio che Ken non si prenda cinque minuti per guardarsi indietro e controllare in che stato versa Hide... Ok, non lo fa con nessuno anche se nei suoi deliri li pensa tutti ma... Sì, è vero, si doveva creare tensione per la scena nel tunnel fognario (chi si mangia ancora le dita a ripensarci alzi la mano) ma, ecco, se Hide fa veramente tutto fino alla fine per Ken... Ken certo volte lo guardo storto. Povero, piccolo "bruchetto" con le manie d'iperprotezione (e autodistruzione, se vogliamo).
Insomma, grazie per ricordarci che, nel frattempo, mentre Ken era in viaggio alla ricerca di se stesso, Hide è sempre stato da un passo da lui! E' importante per chiunque sostenga che Hide non è un personaggio importante (in ogni caso, sono convinta che quando tornerà in :Re perderemo il sonno... Basti guardare Seidou e Shuu...).
P.S. le tue note mi fanno morire dal ridere! Ci vuole un po' di spirito in questi fandom bui ed oscuri, così si fa!

15/06/15, ore 19:42

Un'altra vittima dell'HideKane, benvenuta nel club XD shot carinissima davvero, perfettamente IC e scritta benissimo. Complimenti ^^ poi ormai mi sembra che sia assolutamente headcanon che Hide cerca in tutti i modi di far capire a Kaneki che non ha paura di lui e che lo ama alla follia *-* l'anime ha fatto una carneficina, ma per fortuna ci siamo noi che diamo un po' di felicità a questi due tesori, sperando che Hide rispunti fuori nel manga prima o poi. Perché ricordiamolo sempre, #kanekideservesbetter XD
Ok basta con gli scleri, ancora tanti complimenti! A presto, Jes :*

15/06/15, ore 07:52

siiii continua ti prego!!
adoro Hide e Kaneki e tu me li fai adorare sempre di più ;)
complimenti, scrivi beatamente :D
non vedo l ora di leggere la continuazione !!
bye Chiara

14/06/15, ore 20:04

Hola, eccomi qua pronta a recensire :) Che devo dire? E' davvero bella. Anche se non shippo molto questa coppia, tu sei riuscita a farmela apprezzare in una semplice fan fiction e non vedo l'ora di leggere il seguito e anche la JeanMarco (?) quindi continua così e alla prossima :)
doctorsmadness

P.s= sei davvero brava a scrivere, complimenti