Ricordi di un Ballo del Ceppo passato
di Fandomsaremyfamily

27/11/17, ore 16:34

Però, devo dire che è molto romantica questa OS, ma sopratutto molto ben scritta.
Peccato che Silente e la McGranitt non siano una coppia canon, visto che penso oltre a me anche la maggior parte dei fan hanno immaginato che ci fosse qualcos'altro tra loro, visto del rapporto come viene descritto dalla Rowling.
Parlando della storia è molto originale l'idea del Ballo del Ceppo e che grazie a esso la nostra coppia sia sbocciata proprio in una di quelle occasioni, anche se c'è da pensare che il Torneo Tremaghi prima del 1994 non fu più riproposto da quasi cento anni o forse più; quindi potrebbe essere un po' strano visto che Silente è nato nel 1881 e la McGranitt all'inizio del 1900, quindi attenzione la prossima volta nell'inserire certi avvenimenti; ma a parte questa piccola sbavatura, nulla da dire sulla storia, è abbastanza ben impostata, comprensibile e dalla lettura leggera, sembrano quasi i veri Silente e McGranitt questi qui.

14/06/15, ore 22:20

Che bello, una MMAD!
Se ne leggono così poche che quando l'ho vista credevo di avere le allucinazioni ;)
Comunque, devo dire che non mi è dispiaciuta, ma ho alcuni appunti da farti.
Per prima cosa vorrei segnalarti che tra Albus e Minerva ci sono 44 anni di differenza, e che quando lei era a scuola, lui era il suo insegnante di Trasfigurazione. Probabilmente già lo sai, ma visto che per me è stata una rivelazione, sempre meglio avvisare!
Il testo è corretto e abbastanza scorrevole, ti consiglio soltanto di usare un font più grande.
Per il resto continua così, spero di poter leggere presto qualche altra storia su di loro!