Il piccolo-grande cantante
di Ruki2020

12/07/15, ore 12:01

Ciao!!!
Finisce bene quello che deve finire bene *^*.
Finalmente Kou si è levato ogni dubbio su cosa prova Taka ne suoi confronti, e entrambi si sono dichiarati e possono godersi la loro relazione in santa pace. La ff ha avuto sempre un filo logico, non tralasciando nulla. Hai buone basi quindi, se ti posso dare un piccolissimo consiglio continua a scrivere per prenderci mano, sempre quando hai tempo voglia e ispirazione, del resto è tutto perfetto *^*.
Spero di leggere una tua nuova ff .

Ciao alla Prossima!!!!!!!

11/07/15, ore 16:23

Eeeeehi!
Good good good, come al solito *alza il pollice*!
Che scena...uhm, intensa (?). È tutto molto veloce (povero Kou-chan e i suoi problemi di eiaculazione precoce XD Ridoh) ma carico di emozioni!
Uffi, è già finita :( Che peccato, mi sarebbe piaciuto vedere quei due coniglietti insieme ancora per un po'!
P.S. Uhmmm...questa musa ispiratrice...la conosco? ;) *blink blink*

04/07/15, ore 14:56

Ciao!!!!
Aoi è rimasto ferito da quello che ha visto ma in fin dei conti Uruha non ha mai ricambiato gli stessi sentimenti, però posso capire che non è bello vedere la persona amata nelle braccia di un 'altro.
Uruha lo vedo molto preso dal nano, anche se non sa se quello che è appena successo, è dato dal sentimento, o da una voglia comune. Però credo che entrambi si piacciono parecchio. Mi piace come hai dipinto Uruha così impacciato nei sentimenti. Nella lunghezza della ff, sta a te se vedi che la storia ha qualcosa ancora da raccontare vai avanti con i capitoli, ma se hai la paura di sforare, o non hai più idee ti conviene dargli una conclusione.

Ciao alla Prossima!!!!

15/06/15, ore 15:58

Ciao!!!!
Come inizio non è male, anche se racconta ancora poco, ma per il primo capitolo è più che sufficiente, pian piano con gli altri capitoli tutta la storia prenderà forma. Come stesura non ti posso, fare nessuna nota negativa, non ci sono errori, e nè situazioni che non stanno in piedi. L'unica cosa che ho trovato, nella lettura, che in certi punti sei un pò forzata, e poco scorrevole, ma è normale essendo alle prime armi pian piano, ci prenderai mano e ti verrà tutto più naturale, è successo anche a me nei primi commenti (quando mi ero iscritta su EFP), detto ciò aspetto il prossimo capitolo sono curiosa cosa combineranno, anche se Taka si è capito, che ha certe voglie!!!!! XD.

Ciao alla Prossima!!!!!!