Those Two Words
di cool_stuff

14/06/15, ore 23:52

Per essere la prima storia che pubblichi scrivi molto bene, complimenti!!! La storia in sè è bella, leggera e fresca(?) Insomma da voglia d'estate. L'innocenza e la leggerezza, quasi con un tono di delicatezza, con cui hai narrato l'evolversi dei sentimenti di Luhan traspare dalla tua scrittura e rende la storia bella, ti fa battere il cuore, è facile ritrovarsi in quei sentimenti. Complimenti veramente!!!! Mi piace anche la struttura a cerchio: inizi a raccontare il presente poi fai un flash back e alla fine ritorni ancora al presente con Luhan in riva al mare, è una cosa molto ingegnosa che rende la storia piú accattivante. Complimenti ancora e alla tua prossima storia!!!!

14/06/15, ore 23:41

Aw, mi sale il diabete~
che storia carina e coccolosa! 🙈❤
La HunHan è fantastica sempre, in qualunque contesto, anche quando vuole fare finta di essere casta e pura subentrando in una ff verde. PORCELLINIII *ma cosa stai dicendo!? * no davvero, solo io mi sono immaginata un continuo, diciamo...esuberante(?) per questa piccola shottina eheheh *giuro che all'inizio volevo recensire in modo normale*

Comunque niente, carina la storia, ben scritta, anche se non amo le oneshot verdi questa non era male. Ci voleva oggi un po' di cucciolositá oggi *cough cough* giornata di mmmmmmmerda *cough cough*
bacibaci:*
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 11:42 pm)