A School CRUSH!
di drosmigs_62

Neutre o critiche: -1 (guarda)

23/02/16, ore 00:24

Ehi, capo.
Sono quasi al passo con l'aggiornamento, visto? Mi mancano due capitoli u.u
Mooolto divertente la notte prima della gita dal punto di vista di Pinkie ed interessante il suo rapporto con Rainbow Dash, che si direbbe di natura romantica...MA, come hai detto, non voglio tirare conclusioni, non voglio sapere niente, o non mi godrò la sorpresa! u.u
Anche la storia di Sunset mi è piaciuta, forse era la prima volta che sperimentavi una scena drammatica? In ogni caso, non male, sicuramente mi ha rattristato.
Purtroppo ho una critica piccina picciò da farti, anche se non molto utile xD...c'è una forma verbale errata nel testo...ma non riesco più a trovarla! Non è grave, certo, ma considerato che solitamente fai niente o pochi errori, quel verbo stona tanto!
Va bien, read you lateeer

15/02/16, ore 22:01

Ouuh, ciao, perdona il ritardo, ciccia (ma soprattutto questa spocchiosa pseudo-recensione)
Troppo troppo tenero sto capitolo, lo scambio di battute tra Rarity ed Applejack (non concepisco il suo abusare del linguaggio sms però xD) è fenomenale, mi ha fatto schiattare-in senso buono. I tuoi disegni poi iaaaaih, eh-ehm. Voglio dire che sono molto molto belli e mi è piaciuta l'idea di usarli per rendere interattivo il capitolo, anche se li avevo già visti perché ti seguo su Tumblr (muahah sono la tua ombra).
Okay, okay...cos'altro? Nada! Al prossimo chap?
Cia' cia'

02/02/16, ore 18:25

Owww, hai deciso di racchiudere tutta la tenerezza in un capitolo? Fluttershy e Spike sono, per me, due dei personaggi più dolcini!
La piccola pony gialla ha intenzione di dichiararsi?! Scommetterei la mia inesistente paghetta mensile che non ce la farà, ma mi hai detto di non andare a conti fatti, perciò me ne starò buona a godermi ciò che accadrà, eh eh. Da come l'hai introdotta, non si è ancora capito se sarà una Flutterdash, una PinkieDash, una PinkieShy, un triangolo, un triangolo rettangolo, o un cerchio quadrato e questo è mooolto stimolante perché devi sapere come andrà a finire e andare avanti coi capitoli per scoprirlo!
Uau, dunque, per quanto la...Spilight (?) non mi garbi (non ne ho mai lette, ma chissà!), se hai fatto un buon lavoro, e credo tu lo abbia fatto, potrei continuare a leggere senza storcere ripetutamente il naso xP
Baci, Arya. (e tante renne!)

27/01/16, ore 19:56

AAAAWWW, troppo tenero questo capitolo, ciccia!
L'accoppiata Rainbow/Pinkie mi piace! Un po' meno la coppia, ma fa niente, continuerò a seguire questa storia anche se diventerà una...FluttershyxTwilight (?)!
A proposito di Twilight...ma quanto è tenera pure lei con la sua lista e la sua puntualità?!
Ti leggerei per ore, il tuo stile è divertente e tiene incollati allo schermo! Beh, a me perlomeno! XP
Ci si becca!
P.S. Lo sapevo che non esageravo a darti dell'artista! <3___<3

27/01/16, ore 15:16

Ehi, rieccomi!
Bel capitolo c_c
Comincio a inquadrare uno dei problemi che ha...investito le protagoniste!
Ho trovato il personaggio di BigMacintosh leggerissimamente OOC, me lo immagino molto "tenerone" e comprensivo un una situazione del genere, dato il suo carattere mite, mentre nel capitolo era molto diretto e freddo, quasi. Ovviamente non è un punto a tuo sfavore, ognuno ha le proprie ragioni per far agire i personaggi in un certo modo, eh u.u
Povera, povera Applejack. In altri casi probabilmente non si sarebbe arresa troppo facilmente, ma il "senso della famiglia" (che in questa circostanza inquadro come quella tradizionale-bigotta) l'ha fregata di brutto!
Complimenti per tutto l'ambaradan, ciccia, vado a leggermi presto il prossimo!

23/01/16, ore 13:02

Be', ciao a te!
Inizio col complimentarmi per il disegno,da artista ad artista, perché è davvero davvero carino!
Si prospetta una tenera Rarijack o sbaglio? Ed un complicato triangolo PinkiRainbowShy? Mh, in genere non mi piacciono i triangoli, ma farò un'eccezione per questo
Come Pilot mi intriga abbastanza, credo che continuerò :)
Al prossimo capitolo!

01/01/16, ore 12:38

Hey! Ti ricordi di me? È da un po' che non ti sento e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo ^^
​Ma Flash Sentry...mhhhhh....non mi convince quel birbante...

08/11/15, ore 09:59

Grande! Io adoro la coppia Fluttershy x Rainbow. La storia mi sta piacendo sempre più <3

07/10/15, ore 07:18

Ehyyy! :D
Mi fa davvero piacere rivederti, specialmente con un capitolo con un cappy simile :3
(Anche-Se-Sto-Per-Impalare-Big-Mac-<3)
Mi dispiace tantissimo che Rarity sia rimasta male per il comportamento di AJ, ma mi dispiace ancor di più per lei perché agisce sotto obbligo D:>
Beh, ora finalmente sono arrivati... Succederanno robe temo X3

~FrostWriter Is Life ❤

06/09/15, ore 08:32

Io ti stimo *^*
Il Pinkie-Stalking verso Dashie è stato epico.... Però benedetto cellulare, dovevi proprio suonare in quel momento?! <.<
Anche Pinkie però ne ha combinato di disastri.... Che carina XD
Però si vede troppo che lei e Dashie sono fatte per stare insieme <3
Fluttershy, sai che io ti adoro alla follia, ma sei ti metti in mezzo a una delle mie ship preferite.... Potrei vendicarmi <.<
E Sunset.... Povera Sunset, mi è dispiaciuto tantissimo per lei ç_ç
Suo pare è orribile, non si merita l'adorabile figlia che diventerà D:<
Spero per lui che cambi, altrimenti lo prendo a padellate... E tutti sanno cosa comporta questo <.<
(Sì, sono vendicativa XD)
Bel capitolo, bravo, non vedo l'ora di scoprire finalmente nel dettaglio che è successo a questa gita Arcana :D

12/07/15, ore 20:09

Uuuuuuuaaaaauuuu, anch'io ti voglio bene.... UNA RARIJACK, non smetterò mai di dirl.... EHMMM, ovviamente non è solo per la ship XDD
No, davvero, adoro questa storia, e mi dispiace tantissimo che tu non potrai aggiornare...
Anche perché voglio sapere del Trinangolo!
Pensavi che me ne fossi dimenticata, eh? INVECE NO XDD
Devo sapere:
-FlutterDash? (-10000000000)
-PinkieShy? (0)
-PinkieDash? (INFINITA PERFEZIONE :'''"'D)
E chiederei anche della sana TwiShy, ma c'è già la FlashLight e perciò mi accontento U.U
E ottimo disegni, davvero :33
Ehm... Beh...
Ci si vede il mese prossimo ;)

05/07/15, ore 10:24

Mamma ?
Papà?
Cheeeee?
Ok questa me la devi spiegare 😉!
Comunque bel capitolo! Spero che, anche con l'arrivo delle vacanze, tu riesca a continuare.
PS: ancora mi devi spiegare la "mamma" e il "papà" di Spike!

30/06/15, ore 16:59

Bella😍

ma... Quando metti il prossimo ?
​è passato moooooolto tempo e aspetto ancora con una foooorte anzia!

22/06/15, ore 00:29

Beh.....dolci risvegli non e la parola che userei io per descrivere le sitazionni ma rispetto hai miei si lo sono sul serio.
Non ho in realta molto da dire apparte che le personalità cosi come le "abitudini" sono ben precise e accurate.
Non vedo l'ora di vedere gli altri risvegli e alla prossima.

21/06/15, ore 21:20

PinkieDash... PINKIEDASH OVUNQUE PERCHÉ SÌ °^°
E FlashLight <3333
Adoro questa storia :D
Allora, i miei OTP con le Mane Si sono PinkieDash, RariJack e TwiShy, ma visto che la Twishy non posso averla PRETENDO almeno la PinkieDash, perché non posso fare a meno di pensare al triangolo PinkieDashShy...
AMO LO SHIPPING °^°
E questa storia, mi piace troppissimo <3
Spero che continuerai presto, ciaooooo!! ;D