Breathless

15/06/15, ore 18:47

Wow.
WOW.
W O W .
Non so cosa altro scrivere.
Davvero, non vedevo l'ora che qualche anima pia e assolutamente casta scrivesse una cosa simile: io sono praticamente innamorata della JeanMarco, ma c'è qualcosa, un non so che impossibile da descrivere, che mi lascia decisamente attratta da un possibile Threesome con Eren, tutto parole di onestà e forza e volontà che alla fine si lascia prendere volentieri da un finto ed innocente bambino con le efelidi ed una specie di primadonna a cui piace giocare tra le lenzuola. Sono morta quando ho visto sulla pagina iniziale la descrizione della storia, ho abbandonato Giolitti e mi sono fiondata a leggere -AHAHAHAH, teoricamente ho la maturità, ma il Threesome EreJeanMarco è GIUSTO UN POCO più interessante. Poi boh, Jean è il mio personaggio preferito e dunque niente, amato ancora di più -e Marco ha il suo fascino con questo atteggiamento, bisogna dire che sarebbe decisamente piacevole vederlo in qualche suo attacco di malizia.
Oltre che ad avere rappresentato una GRAN bella scena, l'hai fatto pure con uno stile che mi è piaciuto molto, perciò complimenti ancora.
Alla prossima,

_Rouge