Pou
di Rakshasa

02/07/15, ore 08:57

Wow, questa storia è davvero molto inquietante e bella. L'ho letta tutto d'un fiato e la trovò veramente interessante. Giurò che da ora in poi non installerò mai, per nessuna ragione, il gioco di Pou.
Sempre meglio non rischiare......

21/06/15, ore 14:22

Originale è dir poco.
Non so da dove ti sia uscita fuori una storia del genere, però, devo dire la verità, ti è riuscita davvero bene.
Scorrevole e anche ben scritta, non è noiosa e si legge d'un fiato.

17/06/15, ore 21:05

Ma che carina! Mi piace troppo!Ma da dove ti è venuta l'idea? Un pou assassino... che poi sarebbe una cacchetta assassina?!XD Mi dispiace per Angela, povera bimba, non si meritava una fine del genere, non con pou almeno! Credo che ci siano app ben peggiori tipo lo stramaledetto candy crush o pet saga. Potresti prendere in considerazione l'idea di creare una serie horror sulle app assassine?
You can't leave ... The app store

16/06/15, ore 17:57

Okay il finale mi ha lasciata senza fiato, davvero quando leggo queste storie paurose mi viene voglia di voltarmi indietro per vedere chi c'è. Passando alla recensione, bella storia, molto paurosa soprattutto, devo farti una critica però.
All'inizio del capitolo il verbo 'fu' è scritto 'fù' ma credo sia un'errore di battitura!
E in alcuni casi mancano gli spazi dopo le virgole.
Nonostante questo la storia mi è piaciuta.

-jacksonshope

16/06/15, ore 10:45

Ehi! Ci risono, ti ricordi di me?

Non so da dove tu abbia accidentalmente trovato questa fantastica idea eh! Già il fatto che io trovi inquietante il gioco di Pou (si, Pou mi mette un po' inquietudine, boh) mi rende la storia ancor più paurosa di quello che non sia già.
Il racconto è pure scritto bene, stile fluido, scorre veloce, non ci sono ostacoli che impediscono al lettore di leggere scene e annoiarsi, infatti tutto è ben descritto anche se non approfonditamente (meglio pochi dettagli buoni che troppi ma messi male). Non penso ci siano errori di ortografia!

La trama è SUPER e qui non ho da ridire... Molto originale è il sogno, nei racconti horror ci sta più che bene una cosa del genre! Colpo di scena quando tutte le app vengono disinstallate a parte quella di Pou e ovviamente quando la protagonista muore.

Anche se questo è un brano molto breve, è ben riuscito! Quindi complimenti a te! Ce ne vuole per smuovere un po' di inquietudine nel lettore e penso che almeno in parte tu ce l'abbia fatta alla grande! Mi devo ricordare di questa storia! Stai migliorando vedo!

Tony ;)
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 10:48 am)

15/06/15, ore 10:52

Okay, grazie a questa fanfiction mi hai fatto definitivamente decidere che non giocherò MAI a Pou.
Chissà poi perché non l'ho mai installato...
Molto originale come idea, una Horror su quell'animaletto tanto carino e marrone mi mancava...
Alla prossima!!
Spiry

15/06/15, ore 09:39

Ciao sono Camyprincess803.
Pou è davvero un'app insospettabile, con i suoi occhioni e il suo sorriso mieloso.
La storia è davvero inquietante, ti basti pensare che mi sono subito messa a giocare con Pou dopo averla letta!
Mai abbandonare un amico, specie se il suddetto è un alieno capace di farti esplodere il cervello.
Un bacio.
Camyprincess803.