Spring rolls
di serClizia

26/04/17, ore 22:10

Ciao ho letto le tue one shot ma sono bellissime ho riso molto e sono scritte benissimo mi piacerebbe leggerne delle altre in futuro per vedere che cosa riesce a fargli fare Steve a Tony

14/07/16, ore 23:02

Eeeee sto ufficialmente sghignazzando come un idiota. Yay.
No, seriamente non ho smesso di sorridere per un secondo anche solo per la carineria, poi alla fine avrei voluto fare gli applausi a Steve... dopotutto è uno stratega se seguiamo il canon per cui...
Bravissima davvero, continua così.

13/07/16, ore 18:41

Più che una recensione direi che questo è una sorta di sclero. Adoro questa serie in un modo che neanche immagini, è dolce e divertente allo stesso tempo, Steve e Tony sono estremamente IC e i feels sono ovunque!! In più è molto difficile trovare delle fic Stony in italiano che riescano a soddisfarmi e, come avrai capito, la tua c'è riuscita al 100%. Grazie per questa perla e spero di leggere altre cose tue in questo fandom. Kisses

10/07/16, ore 09:56

Questo è un ottimo modo per convincere Tony!!! Ahahah
Il grande vergine Steve è un pò meno vergine. Ma rimane ancora tanto carino e coccolosooo *-*
Comunque mi piace moltissimo cone scrivi:3

10/07/16, ore 08:54

Fa spanciare!!! Ahahahah
Non mi fermo e vado avanti!!! Ahahah
Molto carina come idea*.*

03/08/15, ore 21:36

Ho dovuto scavare tre ore per trovare una Stony che valga la pena di leggere e sono felice di aver scelto questa.

Amo come fai Tony,ceh oddio mio i mie feels!

Poi i Tran?

Mi hai messo in testa un sacco di headcannon e ti amo/odio per questo :3

Amo come scrivi e ti incoraggio a scrivere di più ( non interpretarlo come un obbligo a continuare questa FIC -anche se ne sarei felice- ma ti sto solo dicendo che mi piacerebbe trovarti nella home di The Avengers o altri fandom tipo Sherlock)

Mi piace l'amicizia tra Steve e Kevin -anche se qui non viene menzionata tenevo a riferitelo,la amo tanto tanto- e provo che il primo capitolo ** oddio è l'amore.

Spero di leggerti spesso,bye.

20/07/15, ore 11:27

Eccomi qui per lo scambio di recensioni!
Non credevo di trovare un fandom del genere nelle tue fanfiction, nè che la ship Stony, una volta ben inquadrata, mi sarebbe piaciuta così tanto! Davvero, adesso li shippo anche io!
Inutile dire che entrambi sono molto IC, Tony soprattutto. L'ambientazione poi è molto originale e divertente, in qualche modo si adatta bene ai due.
Il flirtare di Tony, nonostante lui sia un playboy esperto, in qualche modo qui si percepisce più imbarazzato del solito e questo è la tenerezza.
Per non parlare poi di Steve che viene ripreso da Kevin. Aw, una cosa adorabile <3
Non ho trovato errori di grammatica ed anche questo, ovviamente, è sempre un bene!
Spero di riuscire a continuare a leggere quanto prima.
Baci e a presto,
Nox
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 11:29 am)

19/06/15, ore 19:20

Ahahahahahah... no, cioè... ahahahahahahah.
La stony e il fluff sono una combinazione mortale, dovresti mettere l'avvertimento "vietato ai diabetici" o per chi soffre di "scioglimento in feels" per la coppia, malattia certificata ormai. Sappi che hai sulla coscienza un sacco di povere anime, compresa la mia v_v
Anyway, la prima parte mi è piaciuta parecchio, anche perché è una delle poche volte che leggo una fic descritta attraverso una serie di telefonate, e te la sei cavata egregiamente a parer mio anche con i caratteri dei personaggi - rendendoli IC- compresa la strafottenza iniziale di Tony, che muta drasticamente - ma chissà perché!- quando conosce Steve.
Solo Odino sa quanto ho riso a quel "smettila di flirtare con lui!" di Kevin(ma forse anche Thor e Loki, chissà)
Nel secondo capitolo pure. Di appuntamenti così singolari ce ne sono pochi, ma dopotutto se esci con Tony Stark non puoi aspettarti una normale conversazione a cena. ;)
E infine il terzo. L'ho adorato, primo, perché è il punto di vista di Tony- ed è sempre divertente leggere il suo pov- e, secondo, ovviamente per la sua dolcezza assoluta nell'aspettarlo per ben venti minuti. E poi Steve è proprio un bacchettone quando non capisce che è lui chi sta aspettando -tutte le cose gli deve spiegare Tony c;- ma comunque sempre adorabile.
Bien, aspetto il prossimo capitolo, sempre che nel mentre Mamma Tran non abbia già commesso un Tonicidio(?). xD
A presto^^

P.S. la recensione, rileggendola, non è venuta propriamente "seria"- se poi di recensione si può parlare, eh!- ma lascio così. Questa nota era per dirti che no, Tony non mi ha corrotta con dell'alcol! XD
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 07:29 pm)

19/06/15, ore 14:28

ciao! questa fanfic mi piace da morire. il primo capitolo poi è esilarante, l'idea di farlo tutto come una conversazione telefonica è geniale. ho adorato anche il secondo capitolo dell'appuntamento, è stato carino. adoro questo Steve cucciolo ma mi piace anche il suo modo di essere deciso e convinto! bella storia!

17/06/15, ore 18:46

Oddio fluff. So much fluff. Dio benedica il fluff. Adoro il fluff :'D
Okay, la smetto di ripetere 'fluff' ventordici miliardi di volte e cerco di commentare decentemente...
Li adoro. Sono TROPPO belli. Tony sadico che si prende gioco di Steve--
asdfghjklmn I CAN'T--
Poi lui che intasa le linee telefoniche e lo aspetta da venti minuti e Steve che tiene il conto delle uscite... no, troppi feels per il mio debole cuore :')
Vado a morire in un angolino..
Always with love, Sae ~
P.s. -non lo so perché mi escono tutti questi ps in questi giorni - Sul serio eri preoccupata che non ti uscissero IC? Perché - a parte che inizio seriamente a credere che tu sia semplicemente incapace di farli OC - ti posso assicurare che sono entrambi perfettamente IC, soprattutto Tony. Tony in maniera inquietantemente figa °^°
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 07:00 pm)

15/06/15, ore 18:11

NO. VABBÈ.
Quando ho letto "Kevin" ho fatto un "mmmhh" e quando ho letto "la signora Tran" sono scoppiata a ridere tantissimo X°D
Adoro. Tantisssimamente. Kevin mi va benissimo trovarlo sempre e comunque. <3 <3 <3
Poi passando alla cosa Tony-Steve.....
Sono la cosa più puccia dell'universo XD
Il fatto di essere totalmente al telefono è figo °O° stile romanzo epistolare, vedi l'evoluzione del rapporto in modo diretto e indiretto al tempo stesso, puoi solo immaginare quello che c'è dietro allo scambio a cui "assisti" , e questo è in qualche modo ancora più entusiasmante per certi versi!
....Non si nota per niente quanto ami leggere, vero? °^°
E poi amo quello che scrivi, su chi lo scrivi e come scrivi tu, quindi... XD Ma questo lo sai già u.u
Era da tanto che non ti recensivo, su efp almeno! Mi è mancato un po' XD
Always with Love, Sae ~ <3
P.s. "Smettila di flirtare con lui!" Rido fino a domani X°°D

15/06/15, ore 17:35

Mi sorge spontaneo porti una domanda. Quindi, eccola: mi hai letto nel pensiero? Cioè, sei nella mia testa? IN QUEL CASO PEGGIO PER TE. (o eri annoiata, idk)

Il senso è che proprio ieri notte gironzolavo su Efp senza meta - e senza dare un occhio agli autori che seguo -, cercando qualcosa di piacevole, non di maestoso, ma di adorabile e diretto, qualcosa che mi facesse shippare senza ritegno e mi facesse sentire bene, rilassata, proprio... proprio qualcosa come questo. Proprio come ciò che scrivi.
Ti v e n e r o e-- okay, proseguo. X"

Tony
E' quasi preoccupante il fatto che tu sia riuscita a renderlo così.... IC.
Macché quasi, LO E'. Ma a parte questo, amo. Tanto.

Quel povero Cristo (penso tu abbia capito di chi parlo).
... boh, è da amare per la pazienza. Sul serio. E non è trascurabile la scelta di uscire con quel filantropo stronzetto, fossi in lui me la sarei data a gambe o, meglio, un ceffone sarebbe partito! :')

E... niente, il mio cervello è in stand-by, sono incapace di darti una recensione decente. :"
AH. Voglio solo che tu sappia che sono la sorella di Anastasia! (??)

Night, ovviamente, con affetto.

15/06/15, ore 00:55

Ho riso come una poveretta per tutto il tempo XD È davvero carina e scritta bene, anche se mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina di più. Ma tutte le cose belle finiscono, no?
Complimenti davvero, ogni tanto ci vuole una bella shot per rilassarsi e ridere un po'! ♥