Virginia is for lovers
di BastardKan

15/06/15, ore 19:10

Hello!
Te l'avevo detto che sarei venuta! (...Perché le mie frasi devono essere sempre così ambigue?)
Btw eccomi finalmente a recensire con calma questa storia bellissima nata dall’unione della tua mente malata e il mio ritrovamento di foto scandalose con magliette della Virginia. Come se lui avesse ancora qualcosa di vergine (?)

Ad ogni modo mi sono già persa, bene!

Mi piace come hai descritto i personaggi all’inizio e come siano tutti piu’ che ubriachi tranne Nate il santo che ovviamente urla a chiunque stia per entrare nella band "Fuggite, sciocchi!" e, questa volta, gli urla persino che sono pazzi. Ecco, io sto Natuccio caro che è rimasto scioccato per queste due vacche o, come canterebbe Dave, per tutte le vacche.

Ma andiamo avanti... "Vino, birra, vodka, whiskey, rum, tequila, più che la casa di un musicista, sembrava la casa di un alcolizzato."
Dovevo citarti per forza perché questo è troppo Dave Grohl! Hahah

E poi, ovviamente, non poteva mancare la ddddroga in casa Grohl perché il moretto aveva premeditato di toppare (ommioddio, non posso crederci di stare scrivendo che DAVID TOPPA OMMIODDIO) su quella biondina di Hawkins. Detto ciò il Grohl porta allegramente in camera il suo amichetto di giochi e gli fa giustamente i complimenti per l’attrezzatura (lì sono morta, sappilo ahah) scatenando un Hawkins selvaggio.

“Viziami, Hawkins”. MORTA.
PER LA SECONDA VOLTA.

Da qui in poi TayTay ci fa morire tutti in stile "Fuck me, daddy! Fuck me hard!" come sappiamo bene e Dave promuove con ottime argomentazioni *coff coff* il turismo sessuale in Virginia!

"Si addormentarono così, fra un bacio ed una carezza, fra respiri e brividi, quello fu solo l’inizio di una storia di amore che tutt’oggi continua a durare, piena di segreti, di sguardi, di battutine e attimi."
Because we know Grohlkins is fucking real.

Insomma, un applausone alla Cla *lancia le mutande di D e T sul palco* oops.