L.A. baby!
di Christi

30/07/15, ore 23:53

Dannazione se questo capitolo mi è piaciuto!! Lo aspettavo con tanta di quella ansia! Finalmente Kendall e Alex stanno insieme. Concordo sul fatto che il biondino innamorato è davvero da infarto, e anche sulla "questione fossette". Non ho molto da dire, oggi la mia parlantina è a riposo probabilmente. No scherzo, è il troppo sclerare su questa storia che mi fa quest'effetto, perché io la AMO. James e Chris quanto sono teneri! Trovo romantica\dolce l'idea che ballino ogni qual volta si incontrano. Che dire...un altro capitolo perfetto, da una scrittrice perfetta, per una lettrice pazza

Sperando che aggiornerai il prima possibile (perché amo gli imprevisti)

Baci, t_b_p

30/07/15, ore 23:32

Con questo capitolo hai veramente fatto centro!
Mentre leggevo mi sembrava di essere Alex,avevo le farfalle nello stomaco!!
"Quindi ascoltami bene Alexandra Cecilia Night,adesso e qui ti prometto che non lascerò mai che ti succeda nulla. Perché ,dannazione io sono innamorato di te" qua nella mia mente sembrava fossero scoppiati i fuochi d'artificio!!
Continua così perché è magnifica, anche la relazione segreta che rende tutto un po' più eccitante perché non sai mai se li beccheranno.
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 11:33 pm)

30/07/15, ore 20:57

Sta succedendo qualcosa di strano. Insomma, tu mi commenti e io aggiorno. Io ti commento, tu aggiorni. Insomma, diciamolo che inconsciamente ci siamo messe d'accordo!
Casualità a parte, passiamo al capitolo.
Premetto che io adoro Kendall (anche se, non so perché, Dustin mi ispira più tenerezza) e in questo capitolo... oddio, è una cosa stupenda! La dichiarazione d'amore con Everything Has Changed! Insomma, della serie "sposiamoci subito e facciamola finita"
Ma... ma James e Christina dovranno saltar fuori prima o poi (spero nel prima), perché voglio vedere le reazioni di tutti gli altri!
E, come a mio solito, mi armo di forza di volontà per lasciare una super recensione, ma mi mancano le parole. Aggiungiamoci anche il fatto che sono in pieno blocco dello scrittore e otteniamo un surplus di disperazione!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, vedi di postarlo alla svelta! Ho ancora una settimana di vacanze e voglio occuparla guardando serie tv e leggendo libri e fanfiction come se non ci fosse un domani!

Bacioni,
Jade

30/07/15, ore 17:32

Come promesso, eccomi qui a recensire la tua storia!
Innanzitutto, scusa per il ritardo, ma tra maratona di Star Wars, internet che va a intermittenza, babysitting all'ultimo minuto alla peste di mia cugina, ho rimandato troppo questo momento, quindi, dopo il piccolo crash di EFP, sono pronta prontissima a commentare.
Scusa se non entro nel dettaglio, ma davvero uscirebbe una recensione troppo lunga e non penso tu abbia voglia di sentire i miei sproloqui per più di cinque minuti!
Parto col dirti che la storia mi piace davvero tanto, è scritta molto bene e i personaggi non cadono nel banalissimo cliché Mary Sue e Gary Stu, che caratterizza molte fanfiction che ho visto in giro in questo fandom e non solo, quindi ben fatto! I ragazzi della band sono rappresentati molto bene e gli OC sono davvero adorabili (la sorella di Kendall è fantastica e Joe e Noah sono... aww! Fantastici!)
Il finale di quest'ultimo capitolo è esilarante, già mi immaginavo Kendall correre in pigiama per il quartiere, magari abbinato a un bel paio di pantofole rosa a coniglietto e una berretta per dormire con il pom pom!
Però, dannazione, i tuoi capitoli li leggo e, tempo di leggere le prime righe, l'ho già finito! Sono una calamita! Quindi, ti restituisco la minaccia, aggiorna con più frequenza perchè sono davvero fantastici!
Mi piace il tuo modo di scrivere e, come già detto, adoro la storia, indi per cui l'ho messa nelle seguite e, d'ora in poi, anche se con tempistiche da bradipo in letargo con il cervello di un criceto in prognosi riservata, recensirò tutti i futuri capitoli!

Bacioni,
Jade

30/07/15, ore 01:05

Aww,quanto è dolce noah!
E poi kendall e chris che dolci che sono,vorrei avere anch'io un fratello così!!

28/07/15, ore 11:52

Oh finalmente! Iniziavo ad avere nostalgia di questa storia (⌒.⌒). La parte di Joe e Noah è stata dolshissima!! È stato bello leggere la storia della ragazza forte che vediamo adesso. La parte di Chris e Kendall è stata la parte migliore! Anch'io immagino sempre di avere un fratello così, Kendall potrebbe essere mio fratello, mio marito, il mio migliore amico, di tutto e di più...;D mi è piaciuta un sacco la parte in cui Chris lo avverte che è ancora in pigiama, davvero esilarante. Immagino la musichetta da duri, lui che esce a testa alta e poi arriva la formidabile Chris, troppo bello. Spero davvero che aggiornerai presto, non posso davvero aspettare per sapere cosa si diranno Kendall e Alex...curiosità alle stelle!!!
Alla prossima,

Baci, t_b_p
P.s. Sei mitica♡.♡

27/07/15, ore 00:56

Che bel capitolo!! Amo un sacco le coppie che hai formato ,soprattutto alex e kendall!!

24/07/15, ore 19:36

Ehi che bel capitolo. Mi piace un sacco l'ultima parte e sono troppo curiosa di sapere cosa frulla nella testolina di Kendal!! Ti prego aggiorna presto!
Saluti

22/07/15, ore 15:32

Ehy! Stavo iniziando a chiedermi dove eri finita e..eccoti qua! Adoro questo capitolo!!!!!! Finalmente Alexandra ha confessato la sua grandissima crush...davvero, davvero bellissimo! Il tuffo in piscina, ne vogliamo parlare? Strepitoso! James che rischia di far scoprire tutto! Questa sì che ci mancava. Kendall lo avrebbe ucciso probabilmente :-D. Concordo sul fatto di prendere in giro il biondo per il frappè alla fragola...è davvero divertente. Il fatto che lui però vuole diventare qualcuno sarà d'intralcio ad Alex..e anche parecchio. Che dire..non vedo l'ora di sapere cosa vuole dire Joe a Noah

Baci

10/07/15, ore 06:32

Ehi ciao
recensisco come posso perché il telefono mi fa i capricci e non riesco a scrivere. Il nuovo arrivo mi incuriosisce e voglio proprio vedere come andrà a finire. Stai facendo un ottimo lavoro, complimenti

07/07/15, ore 19:13

Ehy! Che bello non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo!! Il precedente capitolo è stato molto romantico e...mantenere una relazione segreta è difficile. Capisco perfettamente Alex , perché se io fossi nella sua stessa situazione , esploderei come un palloncino. Non so più cosa dire , devi scusarmi ma ultimamente sono sempre stanca. Il capitolo come sempre è ottimo , senza traccia di errore. Complimenti continua così ;)

Amo anche io questo capitolo!
È scritto bene e poi quando lo leggevo ero lì con quei due innamorati del cavolo che sono troppo carini e che mi fanno sentire il bisogno di avere un fidanzato dolce come James!
Credo che questo sia stato un appuntamento semplice, ma leggero e affascinante, mi immaginavo di essere su quel molo con la musica, i rumori e tutto il resto.
La parte che ho preferito però è stata quella del ballo improvvisato, insomma, chi sa ballare ormai ai giorni nostri? Nessuno. Ma James è stato così dolce a inventare un nuovo ballo che sarà solo e per sempre loro, l'ho trovata una cosa molto romantica :)
aspetto il proseguimento

23/06/15, ore 17:38

oddio è arrivato Yuma Schmidt!
Amo quel maialino è troppo bello, anche se Kendall poteva anche cercarsi un animale più normale XD
Mi piacciono troppo questi ragazzi!
non capisco però Christine: se James chiedesse a me di uscire non vedrei l'ora :)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e intanto ti inviterei a leggere se non l'hai già fatto la storia che ho concluso proprio oggi "Here i am"

19/06/15, ore 09:36

Finalmente questa bellissima storia ha il primo capitolo. E hai ragione perché ha spiegato in poche parole quello che sta per succedere. Non vedo l'ora di scoprire come Alex aiuterà Chris...e soprattutto se quest' ultima riuscirà a non pensare a Kendall 😂

mi piace molto come scrivi. Non ho notato nessun errore grammaticale inoltre. Brava. Davvero ottimo ❤

18/06/15, ore 23:01

Ehi ciao, lascio un commento alla velocità della luce che sto crollando dal sonno e non ce la faccio più a tenere gli occhi aperti. Questo capitolo è proprio bello :) mi piacciono gli intrecci che iniziano a delinearsi e anche se penso di sapere dove andranno a parare sono proprio curiosa di leggere il come.
alla prossima, saluti