Acquamarina
di Meer Jane Montrose

17/07/15, ore 19:53

Bellissima :) Bellissima la scelta del personaggio e del momento... ho sempre immaginato cosa avesse er la testa Petunia mentre se ne andava da quella casa 'perfettamente normale' in cui aveva vissuto dopo il matrimonio. Sei stata davvero brava a stare entro il carattere della zia di Harry senza stravolgerla!! Bellissima anche la struttura... hai mosrato i pensieri seguenndo un filo logico ch ci ha portato alla fine in modo ordinato e non confusionario! I pensieri sul fatto che stava andando via, quelli sull'inviidia per Lily, il rancore che continua ogni volta che guarda nnegli occhi Harry e poi questo bene che permane per la sua unica sorella!! Mi è piaciuto quel particolare dell'incoontro 'clandestino' tra le due e Harry bimbo :) Tutti questi pensieri cche vorticano dentro la testa di Petunia che peró all'esterno resta rigida :) Perfetta :) Mi ha colpito anche il tempo in più che si è concessa per guardare negli occhi Harry prima di partire e la frase che rivolge a Lily guardando il cielo :) L'avrà reso davvero migliore?? :)

Complimenti anche per questa!! Davvero toccante e molto IC come piace a me!! :) BRAVA!! :)

17/06/15, ore 14:05

Prima di tutto mi complimento per l'idea: di storie su Petunia non ne ho mai lette oltre questa, bell'idea! Mi è piaciuta molto.
Poi, mi ha fatto piacere leggere del fatto che in realtà Petunia ha voluto bene a Lily e che reputa che gli atteggiamenti assunti con lui l'abbiano reso una persona migliore. Forse è vero, forse no. Chi lo sa!
Di nuovo, complimenti!
Un bacio!

15/06/15, ore 16:58

Mi è piaciuto molto l'idea di leggere che cosa pensasse dentro sè Petunia. Ho sempre creduto che dietro a quello sguardo, a quella sua cattiveria, ci fosse qualcos ain più e grazie a questa lettura credo che anche tu la pensi come me! Non sono mai riuscita ad odiarla del tutto, sai!
La storia è molto scorrevole e i vari riferimenti che hai fatto mi hanno ftto stringere il cuore! Ci sono però alcune sviste come delle virgole che avrei messo diversamente (non siamo tuti uguali xD) e un guardo che dovrebbe essere guardò verso la fine quinid scritto male. Ma - come dco sempre - le sviste sono stra normali!
Un bacione!