Under a Paper Moon
di TimeFlies

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
06/10/17, ore 17:28

Ti dirò, questo capitolo non mi ha particolarmente colpito come i due precedenti. Ti chiedo scusa, non avendo letto le note d'autore precedenti non conoscevo i presta volto dei personaggi.

06/10/17, ore 17:07

Ciao, sono di nuovo io. spero non ti dia fastidio che recensisca ogni capitolo.
Questo immagino sia il capitolo di presentazione ed introduzione all'universo Adam.
Sarò sincera mi da l'aria del tipo studioso ma non tanto sfigato della porta accanto. Ho notato che questa volta inoltre ti sei concentrata più sugli avvenimenti che sulle descrizioni.
Non conosciamo l'aspetto fisico dei due personaggi e non conosciamo la casa di Adam o la città in cui vive.
Il vicino Matthew ha qualche connessione nella storia? o è solo per far intendere qualcosa?
A parte questo, mi piace molto e mi sta incuriosendo. Spero solo che non cada nei soliti clichè ma già da come sei partita sono sicura cje non avverrà.
Un bacio.
Diana.

06/10/17, ore 16:44

La tua storia mi piace moltissimo, la protagonista sembra unba ragazza come tante e lo stile di narrazione è fantastico, le descrizioni dettagliate. Come se tu le avessi studiate per ore. Davvero complimenti. Sono sicura che questa storia non deluderà le mie aspettative. Complimenti.

16/08/17, ore 10:53

Cliccare su questa storia, quasi due anni fa, ormai, è stata una delle scelte migliori che abbia mai fatto. Quella che all'inizio era una bella storia è diventata molto di più. Mi ha permesso di conoscere te, che sei il mio sole, e vederti crescere come scrittrice attraverso questa storia è stato semplicemente meraviglioso. Hai delle grandi capacità, e te lo ripeto sempre. Sarebbe ora che iniziassi ad ascoltarmi, però.
Questo branco inusuale, anche se funzionale a modo suo, ha accompagnato me, ma soprattutto te, per così tanto tempo che è strano scrivere la parola fine. Ma va bene così. È un ottimo finale, mia cara, anche se non ti soddisfa. E quando mai lo fa?
E quindi, eccoci qui. L'ultima recensione di UAPM. In ritardo, ovviamente! Nel vero spirito delle recensioni. Diciamo che almeno ho avuto il tempo per metabolizzare il tutto, che dici?
"Mentre la Camaro sfrecciava decisamente sopra il limite di velocità sulle strade di una Seattle spazzata da un vento fresco, mi ritrovai a pensare che essere un licantropo, alla fine, non era poi così male."
Non ho nulla da dire (eccetto che mi sono accorta solo ora - e per ovvi motivi - che è una Camaro!)
Hai fatto un buon lavoro. Ora vai avanti con il resto e stendili tutti!

16/08/17, ore 10:42

Ehi! So che sono in ritardo con il commento e che, in realtà, ti ho già detto tutto quello che dovevo dirti su questo capitolo, ma ci tengo davvero a recensire tutto. È che mi pare brutto mollare a due capitoli dalla fine, ahahah.
La cosa che più mi colpisce è l'atmosfera a inizio capitolo. Ok, sì, sì, anche anche il colpo di scena finale, certo. Ma io ho un debole per le atmosfere, e questa mi ha stretto il cuore - in modo positivo. Ho sentito il piacevole calore delle letture più belle.
La lascio qui.

29/06/17, ore 09:59

Ottimo finale, per una fantastica storia, l'ho apprezzata dal primo capiotlo fino a quest'ultimo :)
Per un attimo, ho avuto paura che Tristan col suo gesto, potesse mandare all'aria l'accordo appena fatto....
Felicissima che ciò non sia accaduto :)

UN sequel non mi dispiacerebbe XD

29/05/17, ore 11:03

Felicssima....anche se mi sembra quasi un sogno che l'accordo di pace sia riusicto! Fantasrico capitolo, perdonata la tua assenza, caita dopotutto, di avere blocchi di scrittura :)

22/05/17, ore 19:23

Ciao, eccomi qui per lo scambio ^^ dirò subito una cosa: ho sempre pensato che il fattore lupo potesse essere genetico, nel senso che se ce l'ha Scarlett ce l'ha anche la madre o il padre, ma qui non se ne fa menzione. Non è una critica, eh xD anzi, direi che questo punto da chiarire dà ancora più pepe alla questione: PERCHÉ Scarlett è un Lupo Mannaro? E poi, come non leggerti, dato che hai deciso di cominciare dicendo "la vita da licantropi fa abbastanza schifo, però no, però sì" fantastico! Nel complesso non ho trovato errori, la narrazione è semplice, lineare e finora ti sei espressa in maniera molto chiara, in modo da avere a me lettore sempre chiaro il quadro della situazione. Anche la lunghezza del capitolo non mi è sembrata affatto eccessiva, anzi, direi più che fattibile :) bravissima quindi, alla prossima ^^

16/04/17, ore 19:59

Sono felice che, per una volta, ci sia un capitolo che ti soddisfi. In effetti è un gran bel capitolo, lasciatelo dire, mi ha tenuta incollata dall'inizio alla fine! Ormai questo strampalato branco ha un posto nel mio cuore, ed ora che hanno preso in mano le redini della faccenda... Argh! Ok, wow, wow, voglio proprio vedere come si concluderà la faccenda, se riusciranno ad ottenere la pace o se scoppierà una guerra. Io, vabbè, io ovviamente spero nella pace. E, non so perché, non riesco ad odiare fino in fondo i Cacciatori, nonostante tutto quello che hanno fatto. O forse ho solo un debole per alcuni di loro coff coff Nathan coff coff.
Dawn mi piace un sacco, così come il bar. Mi è preso un colpo quando ho letto il suo nome! E, non so, questo bel posticino pieno di licantropi, così accoglienti... Mi scalda il cuore! Ma capita mai che arrivi qualche umano normale? Perché me lo immagino lì dentro, ad ascoltare questo pazzo in giacca di pelle che parla di lupi e Cacciatori...
È vero che sei cresciuta nella scrittura. Ah, ti voglio un bene dell'anima! Continua così! <3
(Recensione modificata il 16/04/2017 - 08:34 pm)

16/04/17, ore 19:46

A parte un paio di errori di distrazione a metà capitolo, l'ho trovato fantastico! Sono molto felice che il piano ideato da Adam stia raccogliendo successo e sembra funzionare, spero che non sia solamente una illusione :)

Buona Pasqua!

01/04/17, ore 16:52

Posso dire che adoro questo branco improvvisato? Ho sempre avuto un debole per questo genere di cose, un gruppo di persone diverse che si unisce, e funziona anche. Adoro come Adam sia ormai parte del branco, anche se non è un licantropo!
Sean sta facendo un ottimo lavoro e la sua lezione di storia è stata fantastica. Mi pare giusto che gli altri sappiano di cosa stanno parlando... E poi hai pienamente ragione quando dici che essere disinformati è solo dannoso. Se i Cacciatori si fermassero un attimo a riflettere... Ma presumo sia impossibile. Insomma, considerando il comportamento generale degli esseri umani e tutto il resto.
Ora dobbiamo solo vedere che succederà con i lupi di Seattle. Ho l'impressione che metterli insieme sarà un'impresa, specie in così poco tempo. Inoltre temo che a qualcuno non andrà giù l'idea di avere Sean come Alfa... Ci saranno altri Alfa a Seattle, presumo. No? Non saranno felici di perdere il loro posto. In ogni caso, se riescono a creare un grande branco, è fatta. Se hai Cacciatori non andasse bene - e potrebbero in effetti considerarla come un'ulteriore minaccia - tanto peggio per loro e buona fortuna a sconfiggere tutti quei licantropi organizzati.
Bel capitolo! E per il resto, vabbè, viva i cupcake!

24/03/17, ore 06:10

Ehilà!
Scarlett rimugina tantissimo su ogni singola cosa che fa, potrebbe aver anche solo respirato nella direzione di qualcuno che a suo parere sarebbe stato sospetto! Ma la sua paranoia è piuttosto appropriata considerate le sue circostanze, se avesse le capacità di demolire una foresta anche io sarei il doppio più ansiosa della norma. XD
Già che ci faccia un pensierino a provarci con Adam dice tutto, il ragazzo ha lasciato il segno (you go boyyy!) e che poi si auto escluda dalla cosa non cambia
Non so come abbia fatto ad avere la pazienza di fare tutti quei tentativi con l'eyeliner considerato il temperamente delicato del momento, quando io ho l'incredibile abilità di distruggere una stanza per la sclero dopo appena due tentativi! XD
Felice di notere che Beth segue più o meno le norme stradali e non guida con i tacchi (anche perché io m'ammazzo con le scarpe tennis, lei non so che miracoli tira per guidare con le scarpe alte), devo comunque segnalarti che guidare scalzi è la morte! XD
"Massa di corpi vestiti troppo poco" mi piace troppo come frase, mi ha ucciso e ho dovuto riprendere quella parte un paio di volte perché mi distraevo troppo. XD
Mi fa un po' strano che in un bar ad una festa di adolescenti si prenda la limonata, ma lo accetto, che bravi ragazzi <3 X3
Spero che James non sia un personaggio di passaggio, perché mi sono innamora a "Io mi chiamo James"! *w*
Sopratutto spero né lui, né chiunque abbia aperto la porta sia prossimo alla morte! çOç Anche se, contando che il prossimo capitolo è di Adam, forse non ci sono rischi.
Un piccolo P.S. che potrebbe non centrare un tubo con questo capitolo, ma ieri sera pensando alla casa della nonna in mezzo ai boschi mi è venuto in mente che sarebbe davvero conveniente se anche Michael fosse un lupo, ed ora, per nessun apparente motivo ho dei sospetti... così dal nulla!
Scusa se sono riuscita a leggere solo un capitolo, ma la connessione del dormitorio è una SCHIF! Tutta la notte che non ha un verso ed eccomi qui alle sei di mattina, con un treno da prendere tra un paio di ore che ti mando almeno questa!
Per la stanchezza poi ho inserito la recensione nel capitolo 6, quindi se ti arriva una notifica di cancellamento di una recensione, colpa mia!
Stasera leggo un altro po'! *w*
Alla prossima recensione! Kisses <3

22/03/17, ore 22:03

Ehilà!
Eccomi si nuovo a recensire! :3
Un incontro nei boschi alla bella addormentata, meno la parte in cui quasi la investe, con più ostilità e un po' meno romantica... ma ci accontentiamo, anzi ci piace!
Forse una discussione un po' lunga, ma che può essere stata utile a mostrare l'ostinatezza di entrambi.
Comunque, Adam, dolcezza... io capisco le tue intenzioni nobili, ma una ragazza sola che non vuole salire in macchina con uno sconosciuto non è tanto difficile da capire... chiama la polizia se proprio non hai pace e lascia fare a loro. XD
Ti dirò poi che sto cominciando a voler bene anche a quel perso di Michael e alla sua parte festaiola. Credo in te bro! Se io ho recuperato 6 materie in due mesi, puoi farlo anche tu, devi solo essere attrezzato per i miracoli e rincorre i prof fino alla morte!
Non vedo l'ora di vederli parlare un po' di più, magari senza saltarsi al collo, per conoscersi meglio.
Ci si "vede" nelle prossime recensioni! Kisses <3

22/03/17, ore 18:15

Ehilà! Perdona il ritardo causa malesseri vari e botte di sonno improvvise.
Butto tutti i miei pensieri sui primi tre capitoli in questa recensione, visto che la storia comincia a venire fuori ora e i primi due erano introduttivi.
I mannari tradizionali (ma anche i mannari in generale) sono uno dei miei punti deboli, quindi già ti annuncio che iniziamo bene. *w*
I personaggi ovviamente sono solo accennati, ma Scarlett è quella che preferisco e sappi che mi hai strappato più di un sorriso con quei piacevoli momenti ironici durante la narrazione.
Adam è piuttosto sveglio e spero tanto vengano fuori come i famosi opposto che si attraggono, ovvero lui più riflessivo e calcolato quando serve, mentre lei istintivamente più impulsiva per la sua natura di lupo.
Da quanto ho capito i genitori di Scarlett non sono mannari, quindi sono curiosa di sapere come lei lo è diventata!
In questo capitolo le parti che preferisco sono: "E avevo ragione di credere che non sarebbe stato facile spiegare ad un ragazzo perché all'improvviso i miei occhi erano diventati color oro o perché gli avevo infilzato la schiena."
Sai no, artigli, occhi cambia colore, omicidi occasionali... niente di troppo serio!
"Sono così carini… Ne voglio uno." Beh wow Beth, cosa sono dei vestiti carino o esseri umani? XD (A quanto pare Scarlett pensa a loro come animaletti che è già un progresso...).
Momento nerd: effettivamente, per la legge dell'effetto cheerleader, una persona in un gruppo di persone appare più fascinosa, quindi tecnicamente il costante supporto morale di Scarlett ha effetto sulle conquiste di Beth!
In ogni caso mi sta piacendo molto e visto che sono morta a letto oggi, continuerò a leggere finché posso! :3
Per ora ti saluto e alla prossima recensione! Kisses <3

12/03/17, ore 21:08

Recensione per questo capitolo e per il 37.
Sono molto soddisfatta, l'ultimatum di Colin ha avvicinato ancora di più Adam a Sean,oltre a creare maggiore coesione nel branco formato anche da Matthew e Scarlett.

Spero veramente,che quest'idea di formare un'unico branco di licantropi a Seattle possa funzionare... quasi quasi,mi chiedo se Sean potesse trasformare anche Adam,sperando che lui sopravvivi ,naturalmente :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]