Recensioni per
Under a Paper Moon
di TimeFlies

Questa storia ha ottenuto 213 recensioni.
Positive : 212
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
15/06/15, ore 21:15

Eccomi qui! :D
Allora, Scarlett mi assomiglia xD E anche Elisabeth assomiglia alla mia migliore amica... sei una stalker? xD 
A parte le battute... mi piace. :D Adoro il tema dei licantropi (la luna piena, i lupi...) e mi piacciono le coppie stile umano/licantropo, vampiro/umano, licantropo/vampiro.. insomma hai capito. xD Quindi adoro il background e mi piace anche lo stato di calma e la voglia di anonimato di Scarlett. :D Sai cosa mi ha sorpreso? Il fatto che la mamma non sappia che è un licantropo... il che mi fa chiedere come Scarlett è diventata un licantropo. :/ Ma immagino che avrai tempo di spiegarlo. :D
Per ora non succede niente di grave (a parte il plenilunio in arrivo D: ) perciò non saprei che dire. :D Per ora l'idea mi sembra molto valida e anche la tua scrittura è molto fluida. Ho apprezzato particolarmente l'incipit. :D
Un bacio,
Lullaby. 

Recensore Junior
15/06/15, ore 19:30

Ciao!
Allora inizio con il dire che anche a me piace molto il tema della licantropia, e da questo primo capitolo mi hai ricordato tantissimo la saga di shiver, che ho amato particolarmente.
Il personaggio di Scarlett mi piace e mi sembra già ben strutturato per essere il primo capitolo, fai capire bene che tipo di persona stai creando e andrai a caratterizzare sempre di più man mano che la storia va avanti.
Per finire mi hai messo curiosità e adesso sarei proprio curiosa di sapere come questa ragazza normale ma non troppo affronta la sua trasformazione!
Bel lavoro :)
Alla prossima,
Soph

Recensore Master
15/06/15, ore 19:13

Ciao! Eccomi per lo scambio.
Che dire? Mi piace.
Non ho trovato errori e hai una buona affinità con il genere del diario/flusso di pensieri... complimenti, non è facile.
La sintassi è il tuo forte, articoli frasi molto articolate ma ben scorrevoli. "Distolsi lo sguardo incrociando le braccia al petto: non amavo quelle cose così… femminili quali shopping, trucchi, vestiti e simili."
Brava, i punti sono azzeccati e non appesantiscono la lettura!
Il linguaggio mi sembra consono all'età della ragazza e alla sua personalità.
La trama?
Stuzzica parecchia curiosità. Soprattutto questa sua personalità che accenni ma non spieghi... fa rimanere incollato il lettore.
Bravissima.
In bocca al lupo e continua così!
Un abbraccio,
Juliet

Recensore Master
15/06/15, ore 18:00

Ti ringrazio per avermi taggata, per me significa molto, vuoi un mio parere ed è da un po' che qualcuno me lo chiede.
Perciò, ora mi riferisco alla storia che mi ha già colpita per il tuo stile lineare, semplice, fluido e tranquillo.
La vita di Scarlett scorre come una normale diciassettenne ed è come se pure la storia voglia andare piano, con le novità e presentarci i personaggi con calma ed è ciò che amo in un romanzo.
Scarlett mi piace molto e pure sua madre, Natalie, avendo già capito e scoperto che il padre se n'è andato, ma sia mai che potrei leggerlo in qualche capitolo più avanti.
E per quanto riguarda il suo essere di natura, sarò curiosa di scoprire come verranno quei momenti di puro sconforto per il suo status da lupo.
A me i lupi in generale piacciono, mi attirano molto anche perché molto spesso sono ispirata alla loro figura ma nelle storie soprannaturali preferisco di più i fantasmi e vampiri.
Però se i lupi sono scritti bene come la tua che già mi ha presa, allora la leggerò. Stanne certa.

Non farmi aspettare tanto, né. Lol
Au revoir

Recensore Master
15/06/15, ore 16:27

Ciuao :)
L'inizio della tua storia mi intriga molto*-*
Pur essendo interessata ai licantropi, é veramente difficile trovare storiue carine...o almeno credevo fino a quando non mi sono imbattuta nella tuya ^^
La trovo un'ottima idea creare due pov dei due personaggi, e dare al licantropo una vita all'apparenza normale *-*
La seguirò con estremo piacere!
Bacioni,
Drachen

[Precedente] 1 2 [Prossimo]