La casualità di un incontro inaspettato
di Occhi di nebbia

07/07/17, ore 15:35

XDD Breve ma deliziosa!! Si, ce lo vedo con quel sorrisetto a cercare di sedurla in quel suo modo prepotente! Mai preso in considerazione di approfondirla? Mi hai ricordato che devo andare a finire il mio capitolo su quei due bischeri. Scrittura sempre pulita e perfetta, nessun errore di sorta, brava!

25/06/15, ore 14:42

Io amo la Dramione, in tutte le sue sfumature. Ho sempre letto long o OS molto lunghe su di loro pero' questa storiella ha qualcosa di bello e proprio. E' inaspettata come l'incontro descritto nella sua trama.
Mi piace pensare che, dopo quell'incontro, lei l'abbia chiamato magari per una notte o per tutta la vita. Questa storia lascia cosi' tante possibilita' e porte aperte.

Lo stile mi sembra impeccabile, in poche righe sei riuscita a caratterizzare entrambi i personaggi principali: una Hermione in cerca di una vita alla sua altezza e un Draco altezzoso che e' sicuro di avere cio' che vuole.
Penso che anche il mio incontro con questa Drabble abbia migliorato la giornata.
A presto :)

18/06/15, ore 09:10

ciao, eccomi per completare lo scambio di recensioni!
come sempre mi ritrovi nella sezione Harry Potter, della serie non si nota che sono una potterhead XD
Anche questa breve one shot mi è piaciuta! scrivi molto bene :)
Mi è dispiaciuto un po' vedere Ron come il futuro monotono che Hermione non può accettare.
Mi è piaciuto invece molto l'ingresso in scena di Draco, che è reso molto realisticamente!
La grammatica è ottima, il lessico adatto, e mi sono letteralmente innamorata della frase: dietro alla sua passione smodata per la lettura si nascondeva in realtà un desiderio di avventure e di attenzioni.
Davvero molto carina, complimenti :)
rosanera