Google Immagini
di IceCherry

05/08/15, ore 16:08

il mio Saryuu Evan io non ce la faccio ha chiamarlo così ahah >.<
però è vero con Simeon ( neofila del nome Giapponese) Fey non ci sta. è molto moltooo divertente come FF ho letto solo questa perchè adoro Evan ( così non ho la tentazione di chiamarlo Simeon) ups...l' ho fatto comunque ahah. in realtà un nome vale l' altro e comunque a me di risultati su di lui ne escono di più in Google ahah! va bho ora ti lascio ancora complimenti ^^

25/06/15, ore 18:04

Ahahahah! :'D
Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! XD
Sei stata molto fantasiosa, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Saluti e baci da black dalia

23/06/15, ore 20:54

Ahahahaha, no, okay.
Credo che questo 'capitolo' sia stato il più divertente, a parte che ho riso come una cogliona tutto il tempo :')
Comunque, è stata una bella idea quella fare questa esperienza su Google Immagini con i personaggi :')

Alcune di quelle foto mettono a disagio anche me, quindi non riesco ad immaginare ciò che sentono quei poveri disgraziati vedendo loro in quelle... posizioni(?)

Quindi, brava, spero che continuerai e riuscirai ancora a farmi ridere... anche se a me fa ridere tutto :3
Abbracci,

Angel_to_Fly

23/06/15, ore 20:04

Ciao! Mi sono piaciuti molto i capitoli che hai pubblicato finora :D Quest'ultimo mi ha fatto proprio morire dalle risate XD Non vedo l'ora di scoprire cos'hai in serbo per Tenma e, intanto, ti metto tra le seguite ;) Saluti e baci da black dalia

23/06/15, ore 15:19

HAHAHAHAHAHA Sto malee!
La stronzaggine di Kurama.. non supera quella di Kirino hahahaha

"Un tizio evaso da un manicomio"
Ovviamente è Tenma HAHAHAHA il calcio è felice HAHAHAHA
Poche canne eh! Ok no ._.

No.. ti giuro non ce la faccio sto morendo dal ridere hahahahaha

Dai vado vado che ho tante cose da fare hahahaha

Hamano: ovvero niente! :D

Ti prego stai zitto, se non vuoi che una di quelle canne da pesca finisca tu sai dove :D

Bene, io vado! Ciao! :'3

23/06/15, ore 14:17

xD xD xD
My God!!!
Ice, mi farai uscire persino le budella!
Questa volta son Kurama e Atsushi i protagonisti!
Mi sa che il bassetto non l'ha presa bene...

Suzuno: Ma non mi dire...
Hiroto: Non può essere più perverso di me!
Bebe: Scusa, ma questo cosa centra?
Hiroto: Era intanto per comparire un po'... sono un maniaco del protagonismo!
Midorikawa: No, la maniaca del protagonismo è mia sorella...
Bebe: BASTA! DEVO LASCIARE UNA RECENSIONE E NON UNA CLASSIFICA DI CHI E' PIU' EGOCENTRICO!
Nagumo: Se fossi in voi, mi defilerei...
Bebe: Uff! Comunque "good job!" Anche 'sta volta sono morta dalle risate!
Inoltre non ho visto errori -avendo le lacrime agli occhi- perciò ancora complimenti!
Ora mi dileguo, devo fare da baby-sitter! ^^

19/06/15, ore 15:23

Ahahahah! Aiuto,questa fic nuoce gravemente alla mia salute mentale(o lo farebbe se ne avessi una).
Quando ho finito di leggere ho dovuto aspettare un po' per smettere di ridere e iniziare a recensire.
Ma ancora non mi sono presentata,sono Mezzanotte22,ma puoi chiamarmi Mezzanotte, Notte,22(?) o come preferisci.
Ma passiamo alla fanfic: l'idea che i nostri più amati personaggi scoprano le fan art su di loro è semplicemente fantastica e le loro reazioni ancora di più.
L'agenda del cellulare di Gamma alla fine,mi ha quasi ucciso. D'ora in poi se di giovedì sentirò degli strani rumori provenire da uno sgabuzzino saprò di chi è la colpa.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo!
Bye bye,
Mezzanotte.

17/06/15, ore 16:02

AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!
SONO MORTA DAL RIDERE!!!!!!!!
Che bella idea!! Continuala, ti prego, perchè è davvero stupenda!!
Sono curiosa di sapere che direbbero i nostri Inazumiani se vedessero tutti i criceti, i pony o i gatti sui quali mettono le loro facce... MORIREI!
Vai così, IceCherry!!! :-D

17/06/15, ore 14:26

Ice!!!
Ahahah!!! X'D Rischio di morire dalle risate!! *cade dalla sedia per il troppo ridere*

Suzuno: Sei proprio una bambina!
Bebe: A cui vuoi un mondo di bene ¬ͺ¬

Commentiamo questa meravigliosa storiella *si asciuga le lacrime*

“Essere più GIGAULTRAMEGAINFINITA MENTE Bellissimo”.. mi duole dirtelo Gamma ..

Suzuno: Tantissimo..
Bebe: Sono IO l' essere più GIGAULTRAMEGAINFINITA MENTE bellissima! U.U
Se fossi stato tu, allora come mai non ci sei? Cioé, compari zì e sappiamo bene entrambi -o, meglio, tutto il mondo- in quale motore di ricerca.. ¬ͺ¬
E lo hai pure confermato sul tuo appuntamento di Giovedì ^^

Suzuno: Bebe, vacci piano con le parole. Non é colpa sua!
Bebe: Lo stai a pià per il cu- i fondelli pure tu!
Suzuno: Quando hai fonito, dimmelo.

Bebe: Non ho notato nessun errore, forse per le lacrime agli occhi! Questa storia mi ha fatta morire! Davvero bellissima!
Allora, ci vediamo alla prossima ;)

15/06/15, ore 22:59

Ancora, ancora HAHAHAHAHAHA
Mi sembra di essere una bimba che chiede la pappa!

Casualmente eh! Tutto ció é misteriosamente misterioso 😂 ok noo

Povero Saryuu pure lui si sará trovato una bella sorpresina come Kirino hahaha

Ah! Capitolo stupendo! Stavo ridendo da sola come una cogliona ahahaha

Alla prossima! Ciao! :3

15/06/15, ore 22:30

Ahahahah XD
NonEsisto, mi fai crepare dalle risate!

Suzuno: ...
Bebe: Se devi dire qualcosa, dilla! >.<
*Suzuno la lascia sola soletta, nella sua ignoranza più completa*
Bebe: Mha.. i ragazzi!

Comunque..
“... Fey dobbiamo comprare un nuovo tablet. Quello vecchio è CASUALMENTE scivolato fuori dalla finestra sotto un camion che CASUALMENTE passava per la strada in quel momento, sempre CASUALMENTE, eh!” ..E io, caro il mio Saru, ti credo al 101%!
“sono troppo bello e famoso, IO!” e siamo pure modesti.. U.U
Mi assomiglia troppissimo!

Suzuno: Due gemelli separati alla nascita!
Bebe: Si può sapere che ti prende? Aspetta: Ho compreso! Sono troppo bellissima! *^*
Tornando alla storia, come sempre scritta benissimo, eccetto "fra se e se", dove i "se" e "se" vanno accentati. ^^ Ma a te deve importare solo che mi hai fatto morire dalle risate! xD
[No alla SaryuuFey, Fey sta solo con:
Beta, Alpha, Gamma e qualsiasi essere maschile su questo pianeta che non sia SARU] E noi dovremmo crederci..? Mistero.. ^^ *sguardo malizioso*
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!

15/06/15, ore 19:23

Sto male! HAHAHAHAHAHA
Povere fangirl! Beh si vede che il Ranmasa non gli é gradito eh
Meglio un Takuran
*filmini mentali* oh si*
*-*

Ok ok basta la smetto hahahaha
comunque.. piacere Yechan! :)
e questa fic mi ha fatto morire dal ridere ahahaha spero che ne scrivi altre cosí... sarei molto contenta di leggerle! **

Ps. Mi hai rallegrato il pomeriggio! Haha

15/06/15, ore 18:54

Ahahahahahah!!! O MIO DIO!! Ora muoro!
*tossisce imbarazzata*

Suzuno: Ci risiamo..
Bebe: Ciao, io sono Bebe. Molto piacere ^^ *porge un kinder bueno*
Come dirti quello che ho psnsato -e provato- nel leggere la tua storia.. Grande! É davvero una bomba!
Suzuno: Bebe, sbrigati! Io e te abbiamo altro da fare.
Bebe: *arrossisce* SE NON CHIUDI QUELLA BOCCA..
Suzuno: Te la chiudo io, se vuoi..
Bebe: Da quando sei così? In ogni caso.. Kirino: proprio lui doveva digitare il suo nome su google immagini? Ovviamente! A volte mi chiedo se la stupidità é contagiosa.. -.-
La tua fiction é bellissima, originale e scritta bene! Complimenti! Però, poverino.. sicché adoro la RanMasa, qui un po' mi fa tenerezza.. Digitare il proprio nome e trovarsi immagini con pose che neanche Siffredi saprebbe fare.. Wow.. inquietante.. Ancora complimenti per la storia! Sappi che ho riso in battello come una matta! XD
Allora, alla prossima ;)