Immortality - Patto di sangue
di SabrinaSala

14/10/15, ore 06:44

Ciao.
Visto che ci tengo a te ed alle tue storie, sto leggendo anche questa. O meglio avevo letto il prologo e poi me n'ero andata da Efp ma ora sono di ritorno.
Questa prefazione mi ha lasciata con l'amaro in bocca, segno che ho voglia assolutamente di leggerne il seguito.
Ethan è un vampiro molto affascinante sicuramente ma la nostra Rose a quanto ho capito, si sta prendendo bene per questo nuovo ragazzo.
Ethan e il misterioso vampiro dagli occhi nocciola. Hm... già in un prologo riesci ad attirare lettori nuovi.
Il mio cellulare sta scoppiando pertanto ti dico alcune cose riguardo la trama, ossia... intensa e al primo colpo già notizie su quello che potrebbe capitare in futuro.
Pathos anche solo dopo aver letto di Ethan che bacia Rose.
Complimenti.

Mi hai colpita anche qua.
La continuerai o prima c'è da concludere Miserere? :3
Au revoir

16/06/15, ore 00:14

Molto particolare questo tuo ennesimo originale: ci sono delle costanti (l'importanza che dai agli sguardi, il tuo delineare efficacemente, solo con pochi cenni, il carattere dei personaggi), ma noto anche molte differenze rispetto alla tua restante produzione.. Innanzitutto resta un alone di mistero su questa strana coppia (prima di leggere l'introduzione, qualcosa si intuisce), suggerito da alcuni particolari, poi ho notato un dettaglio: la descrizione molto accurata che fai di Sean, attraverso gli occhi di Rose... a cui fa da contraltare la sommaria ma emotiva visione dello straniero. Sembrerebbe questi, all'inizio, il tipo inquietante, ma proseguendo la lettura si ricava l' impressione diametralmente opposta... anche se tutto lascerebbe pensare che si tratti della solita coppia di fidanzati, con lui più grande e serioso, e lei titubante e inquieta. A questo punto solo il tuo aggiornamento potrà chiarire meglio!

15/06/15, ore 20:26

Ci sono molte cise suggerite e non dette. Il patto, ad esempio, nominaro troppo spesso per essere semplicemente il fidanzamento. Qualcosa di indefinito tra loro, il vagare dello sguardo di lei sul forestiero, il passaggio. Come immaginerai, un'idea me la sono fatta, ma non voglio spoilerare....
Brava.
A presti