Prisoner of fears
di The Land Of Disagio

05/05/17, ore 11:56

È così dolce che mi sciolgo e loro due sono così perfetti! Nulla da fare sono proprio una delle mie OTP!
La storia poi è descritta in modo così delicato e bello che mi ha tenuta attaccata allo schermo senza nemmeno un secondo di tregua, bella belle bella!

10/07/16, ore 22:37

È una storia veramente stupenda 😍😍😍semplicemente la adoro 😍io AMO la NearxMello e non essendo una coppia amatissima è sempre un piacere vedere che qualcuno la pensa come me 😎 complimenti veramente 👍👍

16/06/15, ore 01:12

Ma Buonsalve!! Che beeeello! Finalmente una nuova fanfiction Mello x Near!! Cielo, è stupenda! Solitamente, appena vedo questo pairing, mi fiondo immediatamente a leggere (sono decisamente PERFETTI assieme!!) e devo proprio dire che questa storia è scritta decisamente meglio delle ultime ff su questa coppia che ho letto in questo sito D: Quindi complimenti vivissimi! S è la mia sosia, dannazione! Sono terribilmente bassa (troppo!!); il mio carattere è esattamente quello che hai descritto; non posso vivere senza caffè e.. mi chiamo Sonia (non si era capito dal Nick, no no)!! Troppe coincidenze! Adeeeesso, passando alle cose serie.. So che sono in ritardo (la terza a recensire), ma voglio tentare comunque di vincere, dato che NECESSITO di un'altra storia con questa coppia! 1. Il narratore esterno nella parte finale è sicuramente L, si capisce soprattutto quando parla della "posizione"; 2. Il "dono" dovrebbero essere l'Amoooour (sperando di non aver sbagliato a scrivere ahahaha), il caro dolce amore tanto venerato dai poeti! In caso vincessi, la storia mi piacerebbe tantissimo sempre con questo pairing, di un genere a tua scelta! Un'ultima cosa...sarebbe troppo chiedere una long? ^-^' Sarebbe stupendo! Un abbraccio, Adam- ehm.... Bye bye! -Sonia

15/06/15, ore 21:50

SAPEVO CHE S ERI TU *annuisce convintissima* ahahaha shi una storia molto carina.. soprattutto Matt che sbuca con il suo "non ti facevo così tenero, Mello." L'ho adorato *^* sai che non ho la più pallida idea di chi stia narrando la storia..quindi sarà totalmente a caso.. ehm... il fantasma di L (?) So che molto probabilmente ho scritto una cazzata, ma va bene lo stesso ^^ e per quanto riguarda il nome, sono certa al 7% che si tratti dell'AMMMORE *fangirla* Grazie mille per la noticina finale, mi hai fatto sciogliere *si scioglie* <3 come sempre ti mando un sacco di bacioni :3
Alla prossima <3
-Nemesis

15/06/15, ore 20:58

Ma ciau! Che fic carina bella wow *-* Near che si sveglia così poi Mello che... aah! Ok, basta sclerare.
È la seconda ff che recensisco qui (credo, forse la terza... non so, memoria del cavolo) quindi... piacere?! *porge la manina*
Gnaaw!
Ok, voglio ora mostrarti i tanti errori (spero di distrazioni cavoli) che ho notato.
Azzuro - Azzurro
parallizzato- Paralizzato
regisce - reagisce
sadere - sedere
afferarmi - afferrarmi
scuarciagola – Oddio, non puoi farmi questo: SQUARCIAGOLA.
Isistenza - insistenza
farte – forte O.o
semplicente - Semplicemente
pò- po'! Con l'apostrofo, NO accento.
Quasiasi - Qualsiasi
letteralmete - letteralmente
balbettado - balbettando
efficenti – efficienti.
Mantenedo -mantenendo
shignazzare - sghignazzare
faccie – facce. O.o O.o

In conclusione però la ff mi piace. Sembra originale *-* (sono nuova, devo ancora viaggiare per il fandom gnaaa).
Ok ora vado, complimenti e tanta nutellaaaaaaa!!!

-Nutellina_Dark