Hanna
di ninety nine

31/07/15, ore 11:23

ciaoo
wow mi piace tantissimo!
E' una bella storia, raccontata benissimo, con Johanna un po' più sentimentalista, ma pur sempre Johanna!
Il figlio di Finnik che aspetta il papà è tenerissimo. Davvero una bella coppia!
Ma annie che fine ha fatto????

21/06/15, ore 17:10

Ehilà! :D
Stavo spulciando tra le fanfiction da ricordare alla ricerca di qualcosina da recensire, ma quando mi sono imbattuta in questa storia, e soprattutto dopo aver visto chi erano i personaggi, non ho saputo resistere e mi sono fiondata! ^^
Adoro questa storia! ♥ Tanto per inizare è scritta molto bene, senza errori di ortografia ed altre robe varie, e già questo fa guadagnare dei punti bonus, e poi niente... mi è piaciuta molto! *-* Johanna è il mio personaggio preferito della trilogia, la adoro, e tu qui sei riuscita a renderla benissimo, molto molto IC... gli Hunger Games, il suo passato e le torture di Capitol City l'hanno trasformata in un'altra persona, l'hanno spogliata del suo essere lei stessa, ma qui si vede chiaramente come lei sia riuscita a superare il trauma, rimettendosi in piedi ed andando avanti, per lei stessa e per tutti coloro a cui tiene! *-*
Adoro il rapporto che hai instaurato tra Johanna ed il figlioletto di Finnick, lo trovo molto concreto, e soprattutto molto profondo <3 e poi ho adorato in particolar modo la parte finale, quella mi ha proprio dato il colpo di grazia! ♥♥♥
Bravissima, storia subito tra i preferiti! ;)
Un abbraccio ed alla prossima!
Everdeen Robin

15/06/15, ore 22:02

Ehy ciao, ti ricordi di me? ;)
Ho visto questa nuova OS con Johanna e il bimbo Odair-Cresta e non ho potuto fare a meno di leggerla!
Mi piace un sacco il modo in cui hai reso il carattere "cazzuto" ma nello stesso tempo fragile di Johanna post guerra e l"importanza che hai dato al suo rapporto con Finnick. Anche io ho sempre immaginato il loro figlio come la fotocopia di Finnick, forse perché non ho mai accettato la sua morte e volevo che in qualche modo il suo essere rimanesse in vita.
Okay lasciando perdere i miei scleri per la malvagità della Collins volevo dirti che questa ff mi è davvero piaciuta per la sua intensità e dolcezza e anche malinconia.
Bella bella bella!
Alla prossima,