A house, Four roomates and Love
di pink sweet

25/06/15, ore 14:47

Waaaaaaaaaaa adoro questa storiaaaaaaaa OMG!! *^*
Bah sinceramente vedo Shiemi come un'ancora di salvezza per i nostri gran fighi...
*Ti prego cervello non iniziare a fangirlizzare*
Coooomunque io ce la vedo con Rin uhuhuhuhu, magari lei potrebbe far sciogliere Haru-chan in modo da diventare "fratelli-consulenti-per la pelle" e con Mako-chan "Migliori amici-insostituibili!" Ahahahahahahah ma che cacchio dico!
Ok basta.
Uhm.
Boh, niente!
Spero aggiornerai presto neh!!
Un bacio dalla tua nuova amica LoryLex u.u
*Ti assicuro che manderò il tuo cervello all'esasperazione completa con i miei sproloqui senza senso da celebrolesa psicopatica*

*DEATH*

Lory-chan❤

25/06/15, ore 13:17

Ciao,sono sputafuoco.
Ho incontrato la tua storia per caso..cercavo nuove fan fiction su free e speravo di trovarne una coi personaggi che conoscevano una ragazza eeee...guarda caso appare la tua,ecco il miraggio,mi sono detta.Onestamente all'inizio pensavo che avrei trovato scritta una storiella banale e che sforava dalla mia idea e invece...congratulazioni!!
La tua storia è senza dubbio avvincente e interessante e bella ,mi è piaciuta subito...sia come hai caratterizzato i personaggi sia per la trama e pure per la protagonista.
Spero che aggiornerai presto!

17/06/15, ore 19:34

Ahahah oddio! È una figata pazzesca! Non osare interromperla perché ti trovo e ti affogo!
Baci!
~Drunk

17/06/15, ore 19:00

Malefica e talentuosa allo stesso tempo
Mia piace!
Okay, adesso spieghiamo meglio
Magari in questo momento penserai ( e ne hai tutto il diritto u.u9 com’è che nel primo capitolo mi fa mille e in questo mi da della malefica ?
Tempo delle spiegazioni : start
Allora devi sapere che quando una recensisco una storia se non sono una delle prima , mi piace leggere le recensioni degl’altri per sapere l’opinione pubblica , comunque il mio giudizio finale non si basa su quello , infatti ognuno può avere una sua opinione
Leggo soprattutto le risposte d’autore perché la maggior parte delle volte e chiarisce dubbi del lettore/lettrice
Quando ho letto che ci vorrà molta tempo prima che si stabiliscano le copi e, ho subito pensato “ Ecco un'altra che mi farà penare prima di leggere il finale della storia
Tempo delle spiegazioni : finish
Così ora sai XD
Passando alla recensione vera e propria …..
Beh , come dire Rin … è Rin , amo quel ragazzo in tutti i suoi pregi ( essere bellissimo può essere considerato ujn pregio ?) e tutti i suoi difetti ( tanti )
Però sono felice di vedere una persona che li tenga testa , non vedo l’ora di leggere come se la spasseranno questi due assieme * risata malefica*
Per quanto Haruka… bhe , per lui non ho mai parole .è semplicemente stupendo cosi com’è.
Penso sia molto bello il fatto che tu, come scrittrice abbia rispecchiato principalmente il carattere dei personaggi , e che il personaggio rispecchi il mondo delle fangilr di Free.
Felice anche di leggere la presenza di Rei e Nagisa , sono una mix di simpatia quella copia 
Il finale mi ha lasciato un attimo perplessa
Tranquilla , nessuna critica in arrivo , anzi mille compienti perché a parere mio hai descritto molto bene la scena , semplicemente stavo già pensando al finale, ( siamo solo al secondo capitolo ed io penso già al finale , e poi la gente si chiede perché il mondo sta andando a rotoli …) ovviamente entrambi i tre ragazzi si avvinceranno al cuore della nostra dolce (?) protagonista , (Vero!?) e stavo pensando alla fine quale sarà la “coppia finale”, per ora non tifo per nessuno perché non me la sento , altrimenti se incomincio a tifare per una , mi rattristerò se vedrò la protagonista avvicinarsi ad un altro nuotatore che non sia il mio “prescelto”
Beh , detto questo ho finito , ci vediamo al prossimo capitolo , che spero sia a breve , perché questa storia mi ha proprio preso .
Un bacio
Isa

16/06/15, ore 12:23

Vediamo cosa posso dire di questa storia...
Per prima cosa bisogna specificare che adoro Haru sotto ogni singolo punto di vista quindi se inizzierò a fangirlare su di lui non stupirtene.
La storia mi piace. Il narratore in prima persona all'interno della storia è fantastico. Il fatto che sia il nuovo personaggio e quindi permette d'immedesimarsi con lei e conoscerla meglio è un ottima strategia.
La presentazione dei personaggi nel primo capitolo ha riportato i loro caratteri in modo abbastanza simile a quello della storia originale annulando quasi totalmente le differenze.
Con la comparsa di Rei e Nagisa viene da domandarsi se più avanti appariranno tutti gli altri personaggi come Sousuke e Ai.
In conclusione bandierina verde e storia dritta dritta tra le seguite.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Un bacio da Fight!

P.S. invidio la protagonista. Anch'io voglio essere abbracciata da Haru-chan!

16/06/15, ore 11:04

Ho aspettato con ansia il seguito, che di certo non mi ha deluso *___*
il tuo modo di scrivere mi piace davvero moltissimo e il fatto che la protagonista rappresenti tutte le fangirl di questo fandom mi fa morire :'D
attendo il seguito ^^

16/06/15, ore 00:07

No, allora sul serio, tu devi continuare questa splendida fanfic, davvero potrei venirti a uccidere in caso contrario, mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere altro, ho come la sensazione che Shiemi si metterà presto col dio greco dolcissimo
Complimenti davvero