Imagine me and you.
di bicorn

06/09/15, ore 13:21

Bellissimo.. Mi sto appassionando proprio quindi continua u.u ❤️❤️❤️❤️

12/07/15, ore 23:55

Hahahahuuuuh! Ma me fai muriiiiì!
Son stata a sbuffare ad ogni frase ed ogni battuta
Per Brittany in particolare che cerca di auto convincersi di voler far mettere Santana con Puck mentre, contemporaneamente la immagina senza mutande...ma davvero?! Convinta lei!
Sarebbe tipo perfettissimo se non l'avessi interrotto così bruscamente D:
Ma aspetterò paziente domani, nun vedo l'ooora!
Ancora mitica

10/07/15, ore 14:03

ahahahahhahah!!!!!!!!! Adesso arriva il bello... e non sto più nella pelle dal volerlo leggere tutto d'un fiato!!!!

07/07/15, ore 17:35

Lumacone in arrivo sul binario cinque! Vorrei vedere come Santana si toglierà questo enorme masso dalla scarpa e dalle parti intime,che scassamento! Naturalmente la fresca coppia di sposi non poteva saperlo e quindi si presume che sarà una cena condita con tanto imbarazzo.Eh già.Grazie e ciao.

07/07/15, ore 14:27

"Che ne dici?"
"Di lei dici?beh sai..."
"No amore, parlo della camicia"
Favoloso 😂 la parte che mi ha fatto più ridere e che dice molto di Britt... Sam, inizia a farti due domande ahaha
Alla prossima, un bacio :)

07/07/15, ore 13:30

E io come ci arrivo a settimana prossima senza sapere come puck si prende un bel 2 di picche? xD
perché dici che fa schifo il capitolo? Dovevi solo finire il racconto della cena a mio parere u.u
allanprossima settimana spero *-*

07/07/15, ore 12:25

I pensieri che San e Britt fanno l'una sull'altra, mi fanno crepare dalle risate!!! Ahahahahahahahahahah Britt poi, piccola depravata...ma come darle torto, quando ti ritrovi Santana Lopez sotto gli occhi! XDXDXD Non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima per il nuovo capitolo! *___* CENAAAA!!!!!!

07/07/15, ore 10:07

Carinissimo questo capitolo, si è corto ma molto piacevole e soprattutto divertente :) alla prossima spero presto ;)

30/06/15, ore 10:22

Click *.* mi è piaciuto tanto quel pezzo, dove Brittany stava riflettendo e ha detto tutte le cose in maniera lineare e semplice, senza usare parole sbagliate mentendo al marito, si è aperta punto, sia con il marito che con se stessa e questa cosa mi è piaciuta tanto :) non leggo ff gialle però sono una fan di questa ormai xd alla prossima, spero presto, p.s continua così ;) il fatto che hai cambiato la scena e come l'hai cambiata l'ho amato xd

30/06/15, ore 07:40

Ma sarà un bel cretino Sam! Ha vicino una bionda bella come Brittany e lui che fa? Guarda la partita! Dovrebbe stare tutto il tempo a mangiarsi di baci,a parte che Brittany tutt'ora ha altro per la testa.Come Santana che non riesce a capire il perché della sua inquietudine.Ci sarà la cena e Puck sarà il solito lumacone.E forse capirà perché Santana gli scappa come una biscia.Ciao e grazie.

30/06/15, ore 01:29

E so già che dal proossimo capitolo mi sarà impossibile attendere una settimana...
Forse riuscirai a farmi amare i lunedi!
Alla prossima :)

30/06/15, ore 01:19

MARONN! M'ero scordata che era lunedì! Eppure ajj fatto molte cose lunediose! M'adda a perdunà (non esiste sto dialetto!) lu ritard'!
Come primissimo appunto da fare vorrei ringraziarti quell'unica battuta di Finn, mio personaggio preferitissimo in assoluto, la cui presenza nelle fic non guasta mai (come il formaggio in tutti i tipi di pasta!) e m'ha fatto tenerezza :D
Wo, wo, e capitolo più lunghetto! Alla graaande, mister!
Ma Santana e Brittany...ma quanto so' pupozze?? Ma quanto me le hai fatte adorabili??
Guarda che per i prossimi capitoli mi aspetto una dolcezza incontrollata, sai? Voglio vedere i miei sogni fluff più proibiti realizzarsi, eh?
Son sicura che non mi deluderai, capo
Il tuo stile sempre semplice e bellino, e dal modo in cui scrivi mi hai fatto percepire anche un poco l'aria da film...come se tu avessi il copione a casa xD (e magari ce l'hai D:)
Attendo il prossimo lunedì. Ecco, t'aspetto proprio qua, eh.

30/06/15, ore 00:01

Aaaaargh ogni volta che finisco un capitolo sono psicologicamente distrutta perchè so che dovrò aspettare un'intera settimana per averne un altro!!!! aaaargh!!! E allo stesso tempo sono felice perchè si sta lentamente ma inesorabilmente avvicinando il primo momento svolta della storia: la cena a casa di Britt!!! *____* NON VEDO L'ORAAAA!!!!!! *___*

29/06/15, ore 22:55

click... click... click... adesso arriva il bello, me lo sento... click... click... click... e non sto più nella pelle di leggere come va *________*

23/06/15, ore 01:05

:,) maronnina mia. Non so come ci sei riuscita. Ma non solo ce l'hai fatta, hai reso il quadretto del matrimonio (e del punch *-*) semplicemente *smack*! Just thanks :3
Hai adattato bene i personaggi di glee a quelli del film, good job!

non nego il mio grande affetto per il personaggio di Sam, soprattutto in questo caso che è una povera e cara vittima, quindi voglio sperare che sarai buonina con lui: everyone loves Sam <3

Ancora brava, perché il tutto è dannatamente dolce... e non preoccuparti se i capitoli non sono molto lunghi, se pubblicherai spesso figurati! Ti amano tutti :D
Spero di essere almeno alla metà della tua grandezza quando pubblicherò la mia prima storia, capo!
Ansiosa di leggere il secondo chapter