Underwater Moon
di Liy

14/02/09, ore 18:49

Bello questo capitolo. Anzi, di più; bellissimo. Sono riuscita a leggere il primo un po' di tempo fa ma, di malavoglia mi andava di commentare... Adesso che ho letto il secondo (qualche giorno fa XD) dovevo assolutamente farlo. Mi piace molto il modo in cui scrivi e l' avevo già detto; sopratutto la storia! Adesso sono in una preda "Foto Yaoi Lavi Sexy" però la prossima protrebbe essere: "Noah!Linalee Noah!Allen Noah!Lavi Noah!Kanda". Complimenti ^^.

07/02/09, ore 18:03

Sinceramente? Sono felice che questo non sia l'ultimo capitolo... Che dire? Bellissimoooo!!! Scusa per la cortissimissima recenzione ma non è che abbia molto tempo!! Comunque sempre bravissima, baci Akasuna no Chocolat

04/02/09, ore 18:02

wow, bella °__° devo dire che mi piace nn sl come è scritta e anke che piega sta prendendo per adesso, insomma è originale!!^^ nn avevo mai letto nll che avesse come protagonisti allen & Co trasformati in noah... sfiziosa. complimenti ancora e mi raccomando aggiorna presto!che sono curiosa ioXD (e anke perchè a me le storie passano troppo spesso di mente se resto in attesa >__<) baci

28/01/09, ore 15:45

All'inizio avevo detto che non l'avrei letta, ma a quanto pare mi sbagliavo e alla grande!!! Devo dire che è bellissima, no davvero complimenti. E poi se mi permetti, tu scrivi da Dio!!! Insomma, dico sul serio!! E' sicuramente una delle migliori che ho letto su D.Gray-man (a parte il fatto che alcune delle altre erano proprio tue... ^^) Comunque devo di nuovo farti i complimenti e dire il solito 'aggiorna preso' (naturalmente, parlo io, no?) Baci Akasuna no Chocolat

19/01/09, ore 18:27

Mmmm...devo dire che questa shot mi è proprio piaciuta, anche se piena zeppa di mistero e interrogativi. Però è questo il bello. Anche io quando scrivo mi diverto come una pazza a scrivere cose di cui si saprà la risposta solo più avanti, e devo dire che sono proprio curiosa di sapere che succederà nel 'finale'. I caratteri dei personaggi sono perfetti, a mio parere, e l'ambientazione è realistica e descritta molto bene. Per la scrittura, niente da ridire, scorrevole, fluida e vivace. Complimenti davvero. Linalee cambiata, tetra e leader...grandissima. Per una volta tira fuori il suo lato determinato e cupo, ammesso che ne abbia uno, e fa scintille. Lavi e Yuuu sono fantastici, e ovviamente mammoletta non è da meno. Brava...Brava...Brava... non so che altro dire... alla prossima...

14/01/09, ore 14:22

Salve! Non avevo mai letto una ff del genere, con il quartetto versione Noah, e devo dire che mi è piaciuta! Quasi quasi li preferisco così! Ora sono curiosa di leggere il seguito e intanto ti faccio i complimenti per l'originalità e la fluidità dello stile. Alla prossima^^ Ale

12/01/09, ore 04:46

Oh, oh-oh! xD ed eccola qui la fic! Beh, la prima parte °-° Che dire? xD E' forte. Ma davvero tanto. In tanti ci avevavo pensavo, ma vessuno aveva mai osato davvero u_u Noah!Lavi, Noah!Allen... tu li hai fatti tutti e 4! xD
Fantastico <3
Beh, voglio il continuo, diciamo. Voglio il continuo del continuo xD Lenalee...parla. Wow. E lo fa egregiamente xD
Davvero, non so che dirti °-° te l'ho già commentata su msn çOç
Però te l'ho ripeto, dai xD E' bella, coplimenti. Hai sviluppato una buona idea e ne hai fatto una buona fic <3