Underwater Moon
di Liy

04/02/09, ore 18:02

wow, bella °__° devo dire che mi piace nn sl come è scritta e anke che piega sta prendendo per adesso, insomma è originale!!^^ nn avevo mai letto nll che avesse come protagonisti allen & Co trasformati in noah... sfiziosa. complimenti ancora e mi raccomando aggiorna presto!che sono curiosa ioXD (e anke perchè a me le storie passano troppo spesso di mente se resto in attesa >__<) baci

28/01/09, ore 15:45

All'inizio avevo detto che non l'avrei letta, ma a quanto pare mi sbagliavo e alla grande!!! Devo dire che è bellissima, no davvero complimenti. E poi se mi permetti, tu scrivi da Dio!!! Insomma, dico sul serio!! E' sicuramente una delle migliori che ho letto su D.Gray-man (a parte il fatto che alcune delle altre erano proprio tue... ^^) Comunque devo di nuovo farti i complimenti e dire il solito 'aggiorna preso' (naturalmente, parlo io, no?) Baci Akasuna no Chocolat

19/01/09, ore 18:27

Mmmm...devo dire che questa shot mi è proprio piaciuta, anche se piena zeppa di mistero e interrogativi. Però è questo il bello. Anche io quando scrivo mi diverto come una pazza a scrivere cose di cui si saprà la risposta solo più avanti, e devo dire che sono proprio curiosa di sapere che succederà nel 'finale'. I caratteri dei personaggi sono perfetti, a mio parere, e l'ambientazione è realistica e descritta molto bene. Per la scrittura, niente da ridire, scorrevole, fluida e vivace. Complimenti davvero. Linalee cambiata, tetra e leader...grandissima. Per una volta tira fuori il suo lato determinato e cupo, ammesso che ne abbia uno, e fa scintille. Lavi e Yuuu sono fantastici, e ovviamente mammoletta non è da meno. Brava...Brava...Brava... non so che altro dire... alla prossima...

14/01/09, ore 14:22

Salve! Non avevo mai letto una ff del genere, con il quartetto versione Noah, e devo dire che mi è piaciuta! Quasi quasi li preferisco così! Ora sono curiosa di leggere il seguito e intanto ti faccio i complimenti per l'originalità e la fluidità dello stile. Alla prossima^^ Ale

12/01/09, ore 04:46

Oh, oh-oh! xD ed eccola qui la fic! Beh, la prima parte °-° Che dire? xD E' forte. Ma davvero tanto. In tanti ci avevavo pensavo, ma vessuno aveva mai osato davvero u_u Noah!Lavi, Noah!Allen... tu li hai fatti tutti e 4! xD
Fantastico <3
Beh, voglio il continuo, diciamo. Voglio il continuo del continuo xD Lenalee...parla. Wow. E lo fa egregiamente xD
Davvero, non so che dirti °-° te l'ho già commentata su msn çOç
Però te l'ho ripeto, dai xD E' bella, coplimenti. Hai sviluppato una buona idea e ne hai fatto una buona fic <3