All this time, I’ve been waiting for you
di Hono

02/07/15, ore 02:15

Che ansia questa terza parte, ma me l'aspettavo, non poteva mancare una parte di lotta, violenza e, purtroppo, morte.

Quando Louis racconta di sua madre mi sono sentita male per lui, talmente che volevo abbracciarlo (what's wrong with me?), poi Anne che appare in spirito per salvare il figlio mi ha stesa... ah queste madri!

Ora che ho finito di leggere posso dire che ho amato questa storia e va dritta nelle preferite.
Grazie per averla scritta e adesso vado ad ascoltare Carry on my wayward son perché mi sembra il minimo! ;)
xxx

01/07/15, ore 21:12

Oh dio, ma non si può finire un capitolo così!!! O_O
Ok, che ormai avevo immaginato dove si sarebbe andati a parare, ma... adesso ho l'ansia per il prossimo!

Scrivi molto bene, sai? Semplice, senza troppi fronzoli o paroloni, vai diritta al punto e mi piace moltissimo come cosa!

Niall Liam e Zayn mi fanno morire, comunque, sono proprio i classici migliori amici scassapalle, ma adorabili, ne vorrei tre così anche io :(

Ok, me ne vado, che sto iniziando a scrivere stronzate!
xxx

01/07/15, ore 17:20

Premesso che mi dispiace per quel che è successo al tuo computer (io una volta l'ho fatto spegnere inavvertitamente mentre stavo scrivendo una shot lunghissima e non avevo salvato), ti dico che sono approdata qui perché AMO Supernatural!
Ho letto solo questa prima parte (conto di leggere anche le altre tra stasera e domani, btw), ma devo dire che mi piace già moltissimo, l'atmosfera del telefilm c'è tutta, o quasi.

Devo dire che, leggendo, ho provato a trovare un personaggio del telefilm per ognuno dei ragazzi, ma mi hai spiazzata con la storia che Harry ha una sorella e non un fratello, quindi ci ho rinunciato quasi subito.
Adesso sono solo curiosa di vedere cosa succederà a quei due e come si concluderà il tutto, ammetto d avere anche una leggera ansia! xD

01/07/15, ore 14:08

Bellissimo capitolo conclusivo!!!!!! Mi è piaciuto tantissimo!!!!!! Hai ricreato bene il finale della seconda stagione di Supernatural, nonostante tu l'abbia in,parte modificato. La scena più toccante è stato quando è conparso il fantasma della mamma di Harry, ma devo dire che è stato toccante anche quando Louis ha raccontato il suo passato. Il finale mi è piaciuto!!!!! Era perfettemente in tema con Supernaturaln il fatto che i protagonisti andasserò incontro al loro destino a bordo della mitica Impala!!!!!! Mi piacerebbe che in futuro magari tu faccia un'altra storia Larry con ambientazione Supernatural. Magari anche un continuo di questa, per vedere cosa succederà ai nostri eroi!!!!!! Alla prossima!!!!!!

30/06/15, ore 14:36

Awwww. Che carini quei due!
Stupenda, davvero. Non ho altre parole per descriverla. Mi sono sempre piaciute questi tipi di cose ma non ho mai avuto il coraggio di vedermi dieci stagioni di Supernatural hahaha
Spero che tu scriva altre storie come questa, demoni e tutto.
Scrivi veramente bene e... niente non ho altro da dirti se non continua a scrivere storie come questa hahaha
Baci dolciosi da me <3 xx

30/06/15, ore 02:04

Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.

La storia è comunque buona.
(Non apprezzo gli 1D, non so come mai io sia qua)

23/06/15, ore 07:56

Questo secondo capitolo è bellissimo!!!!!!! Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte in cui quei due zucconi si sono finalmente chiariti!!!!!!! Devo dire, inoltre, che comprendo perfettamente il compotamento che Harry ha versi suo padre, per me ha ragione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come farai evolvere le cose!!!!!! Alla prossima!!!!!

17/06/15, ore 08:02

Ciao. Ho letto ora il primo capitolo e te lo dico, mi piace molto. Supernatural è uno dei miei telefilm preferiti e adoro jared e Jensen. ( so troppo belli oltre che bravi), adoro anche i Larry e sono felice che tu abbia scritto un supernatural su loro due. :) Sono molto carini insieme, innamorati l'uno dell'altro ma timidi per ammetterlo. Ti metto subito nei preferiti e non vedo l'ora di leggere il continuo. Alla prossima. Baci

16/06/15, ore 08:58

Il primo capitolo della tua storia mi è piaciuto molto. Inoltre, mi piace moltissimo che hai unito Supernatural, telefilm che amo moltissimo, e i Larry, che adoro!!!!!! Questi Harry e Louis palesemente innamorati l'uno dell'altro, ma che non si decidono a fare la prima mossa aono molto dolci. Sono proprio curiosa di leggere gli altri due capitoli per vedere cosa succederá ai nostri eroi. Alla prossima!!!!!!