Sei importante
di VENDA

20/07/16, ore 22:17

Devo ammettere che Danny a me é sempre piaciuto sia come carattere che come aspetto e ho amato pure Ethan. Come coppia io li adoro e questa oneshot, secondo me, rispecchia molto quello che Ethan ha veramente pensato e provato

01/02/16, ore 15:53

Ciao! Sono qui per lo scambio :3 devo dire che questa storia mi ha incuriosita dal principio, quando sono venuta a farmi un giretto per il tuo profilo. Mi piace davvero molto questa coppia, ma mi sembrano sottovalutati dalla maggior parte del fandom quando meriterebbero più considerazione.
Quindi sono passata a dare un'occhiata e non sono rimasta affatto delusa! Mi piace molto il modo in cui li hai descritti, quest'attrazione esplosiva che hai posto in modo anche divertente (sì, ho riso della disfunzione erettile, sono una persona orribile e ci sto sveglia la notte) e il sentimento molto forte che ne è seguito.
Calcola ho sclerato da matti per la maggior parte del tempo, perché non solo è scritta benissimo e con un carico di fluff come piace a me -anche se non lo ammetterò mai-, ha anche una punta di feels che ci sta davvero bene e dimostra quanto effettivamente il legame tra i due sia forte. Sei stata bravissima a descriverlo :D
Davvero tanti complimenti, mi è piaciuta un sacco.
Alla prossima!!

Vic

11/09/15, ore 01:12

Non so perché o come ma ho cominciato a shippare questi due cuties insieme prima del loro primo incontro.
Li ho adorati e speravo che Jeff desse loro un briciolo di spazio in più come coppia. Mi piange ancora il cuore per il fatto che Ethan sia andato via da Beacon Hills e per la scomparsa di Danny dalle scene delle successive stagioni.
La tua fanfiction è bellissima. Un'ottima riflessione su un argomento abbastanza importante considerando il personaggio in questione.
Voglio dire: prima il primo posto in assoluto ce l'aveva Aiden (non potevi trovare un modo un po' più carino per dire che è stato ucciso da un Oni? così sembra che non vedesse l'ora di toglierselo dalle balle e io ho pianto più per la sua morte che per quella di Allison) e subito dopo, nonostante il legame fortissimo col gemello, quel posto è stato occupato da Danny.
Comunque, una storia bellissima. Corro a leggere le altre e ti aggiungo agli autori preferiti così spero di non perdermi i prossimi aggiornamenti.