Destroy me, Granger.
di niallerguitar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/16, ore 22:41

ci hai lasciate tutte con il fiato sospeso...Mi manca leggere i tuoi bei capitoli, volta dopo volta, e spero che tu aggiorni presto.
Proprio ora che Draco sta decisamente mostrando di tenerci seriamente alla riccia, non puoi abbandonarci!
Un abbraccio, alla prossima ( che spero arrivi presto)

17/11/15, ore 21:06

Ciao :)
Questa è la prima volta che recensisco un tuo capitolo... e... scusami davvero per questo! Spero di rimediare con questa recensione.
Allora, innanzitutto sei davvero brava, devo farti i miei complimenti. La tua storia mi piace tanto e mi ha presa davvero un sacco!!
Mi piace tantissimo il rapporto che hai creato tra Hermione e Draco... un po' meno il fatto che la tua Herm non abbia il coraggio di ammettere i suoi sentimenti... un comportamento molto poco da Grifondoro, secondo me. In ogni caso è fantastico che sia Draco a fare il primo passò, a cercarla! Spero davvero che le cose tra loro vadano meglio: Hermione è davvero la cosa migliore che sia mai capitata alla nostra Serpe.
Ammiro molto anche la tua coerenza con il libro, è bellissimo il fatto che tu abbia deciso di non stravolgere troppo la storia originale.
Non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo, lo aspetto con ansia!
Un bacione e ancora un bravissima
Serena
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 09:07 pm)

12/09/15, ore 12:02

Bel capitolo, come sempre del resto. Draco, al contrario di Hermione, sembra intenzionato a cercarla... molto poco serpeverde questo coraggio! Mi piace! Ti prego, non farci attendere troppo!!

11/09/15, ore 01:40

Ciao bellissima fan fiction, la adoooooroooo!!! Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli, sono esaltata pet come sta prendendo piega la storia ;)

09/09/15, ore 13:03

Oddio che bello finalmente si rincontrano drago la sta cecando woooow speriamo che perdonerà hermione

09/09/15, ore 10:16

Siiii😍

Bella variazione... Draco che viene aiutato e vuole cercare Hermioneee!! So già come potrebbe andare... Ma non vedo l'ora di scoprire come va avanti!!! ❤️

Un bacione!!! 😘

09/09/15, ore 08:38

😍😍😍😍 aggiorna presto. 😍😍😍😍

09/09/15, ore 01:32

E poi?? e poi e poi e poi???? Oddio lo voglio sapere!!!! T.T
Pensare che Draco è arrivato da Aberfoth e che lui insieme a Dobby lo hanno curato mi riempie il cuore di speranza per Draco di rincontrare Hermione. E spero che, ovviamente e nonostante i mille battibecchi e infuriate, quei due finalmente si accorgano (se non lo hanno già fatto (?) ) dei loro sentimenti e che si confessino <3 che Dio la mandi buona la prossima volta!!! xD
In ansia per il prossimo capitolo ;)
Baci :*

31/08/15, ore 11:12

Arrivo al punto. Scrivi benissimo e mi piace immensamente la tua storia. Mi piace che tu abbia fatto passare del tempo tra i due personaggi prima che capissero cosa provassero l'uno per l'altro,c'è chi invece dopo un capitolo di quattro righe fa sposare i Dramione (tutto è possibile per carità,eh. Ma,a mio parere penso che sia meglio innamorarsi col passare del tempo). Hai la giusta creatività per poter continuare,ti prego vai avanti così e cerca di aggiornare al più presto possibile. Per me sei la migliore,lo avevo già capito dal titolo :). Ti seguirò,puoi starne certa. Il capitolo in cui Draco ed Hermione sono in villa Malfoy è stato sensazionale,insomma.. Mi son vista letteralmente la scena davanti agli occhi,ed è tutto merito tuo. Brava,brava,brava. Potessi darti un voto su scala da 1 a 10 non esiterei a mettere 11. Però una piccola domanda: bisogna aspettare tanto prima che i Dramodue si incontrino nuovamente? Al prossimo capitolo. Lo aspetto con ansia. -Elleneffe

29/08/15, ore 11:47

Ciao! Per fortuna stavolta abbiamo atteso poco. É un capitoo di passaggio, bella la scena in cui Hermione é a contatto col bosco!. Che la vocina stranamente famigliare sia di Draco e non del fratello di Silente?. Non farci attendere troppo il prossimo capitolo, mi raccomando!!

29/08/15, ore 01:56

Non vedo l ora che draco ed hermione tornino insieme erano così belli spero sempre in un lieto fine x entrambi

26/08/15, ore 12:17

Ciao! Bel capitolo, come sempre, e magnifica l'ultima parte. Draco ha sacrificato tutto per Hermione, spero che lei decida quanto prima di ritornare da lui, ma ho un brutto presentimento legato all'attuale solitudine di Draco. Hai già un'idea vaga di quanto sarà lunga la storia? Fai bene a sentirti in colpa, io guardavo i messaggi privati quasi tutti i giorni, sperando in un aggiornamento! ;). Stavolta, per favore, non farci attendere troppo!

25/08/15, ore 08:36

Sono triste :( spero con tutto il cuore che Draco possa realmente vedere Hermione venirgli incontro togliendo da entrambi i loro cuori la tristezza e la mancanza dell'altro.....spero anche che non accada niente di brutto a Draco e che Hermione si decida a cercarlo prima che sia,magari, troppo tardi.
Non vedo l'ora dunque di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà :)

24/08/15, ore 20:30

Meraviglioso,queste ultime righe mi hanno fatto stringer e il cuore,davvero. Spero che sazierai presto la mia sete per questa ff. Ancora complimenti,amo cone scrivi e a presto👋

24/08/15, ore 16:56

ehi spero che hermione lo vada a cercare e pure in fretta! Povero draco per lei lui ha sacrificato tanto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]