Pasticcino
di dissennasara

31/07/15, ore 13:10

Rido. Non posso credere che tu l' abbia pubblicatapubblicato a sul serio ahahah Già quando me l'avevi inviata avevo intuito che avevi problemi seri, ma adesso dopo averla riletta una seconda volta ne sono certa :* Ci vediamo presto mia cara Sar♡ Ti voglio taaanto bene♥ Tua Sorello

25/06/15, ore 12:44

Tu sei un genio, un grandissimo genio! Aahahahah te lo giuro, è stata un'idea straordinaria per quanto no sense ma comunque tanto bella.
Per le lezioni di filosofia ti capisco, danneggiano gravemente il sistema nervoso. La storia di pasticcino però mi ha sconvolto e penso che nonostante tutto non mangerò mai più una ciambella, oppure una tortina, un biscotto e soprattutto ovviamente rimarrò fedele al tuo caro pasticcino e non mangerò mai più nemmeno un quarto dei suoi simili! Anche perché dopo questa storia sconvolgente mi salirebbero molti sensi di colpa, non so perché non hai ancora ricevuto recensioni, ma sono onorata di essere la prima perché mi hai fatto tanto ridere (in senso buono ovviamente)! Complimenti ancora, anche perché le descrizioni erano dettagliate e non ho riscontrato errori grammaticali :) (questa faccina messa così a caso mi inquieta non poco devo ammetterlo). Alla prossima!