Pensa sempre a quanto è lungo l'inverno
di fireslight

14/08/15, ore 22:46

Eccomi, eccomi! L'avevo detto che sarei arrivata ad eccomi qui ♥
Ora, io lo devo ammettere: Jon e Sansa mi hanno rubato il cuoricino e sono diventati una mia OTP, che addirittura ha superato la SanSan. Ebbene sì u.u
Quindi mi è piaciuta davvero moltissimo questa tua idea di non far morire Jon (la sua sopravvivenza Martin ce la deve, basta far morire gli Stark!) e poi far arrivare Sansa giusto in tempo per il suo risveglio che è stato così dannatamente dolce da farmi sciogliere *.*
E poi la parte finale, a Grande Inverno, che mi ha fatto esclamare un poderoso 'Finalmente!', perché davvero loro due si meritano tutta la felicità del mondo dopo tutto quello che hanno passato; e, anche se non credo che Jon abbandonerebbe con tanta facilità i Guardiani della Notte, è bello riscoprire loro due in chiave più fluff che angst :3
Lo stile è bellissimo come al solito, con tanti richiami che arricchiscono il testo! Insomma, bravissima :3
Alla prossima, un bacio

28/06/15, ore 13:53

Ho sempre pensato a Sansa in coppia con Sandor o Tyrion. Amo Jon, ma non avevo mai pensato a lui e Sansa come una coppia. Questo fino a poco tempo fa.
Ho iniziato ad appassionarmi a loro e spesso ho letto fan fiction con questa. E ti devo assolutamente fare i miei complimenti, non solo è scritta molto bene, ma ha una trama che mi ha subito attirata e hai saputo amalgamare bene due personaggi così differenti.
Complimenti davvero.
Alla prossima,
Topazio

16/06/15, ore 22:21

Ciao ^^
Questa tua ff è veramente splendida. Non sono fan della coppia Sansa/Jon, mi fa un po' senso immaginarli insieme in quel modo, se devo essere onesta xD
Shippo Sansa per lo più con Tyrion, ma sono sempre stata curiosa di vedere il loro rapporto, che nella serie è praticamente inesistente e nei libri... quasi del tutto inesistente, il che non cambia molto.
Sappiamo quanto Sansa, all'inizio, fosse una ragazzina superficiale e snob, quanto considerasse Jon meno di zero, solo perchè un bastardo. Ma, in fondo, è pur sempre suo fratello. Anch'io sono stata felicissima nel vedere Theon darsi una mossa, salvare Sansa e scappare via con lei! Penso che sia molto plausibile che andranno verso la Barriera, il posto più vicino a Grande Inverno. Sansa non ha più i genitori e non ha idea di dove si trovino i suoi fratelli (quelli ancora rimasti in vita), sa invece che Jon è il Lord Comandante dei Guardiani della Notte. Ne sono certa, lei e Theon andranno da Jon, ma, prima di arrivare, mi sa che ne passeranno tante e spero con tutto il cuore che Ramsay non li trovi, perchè a quel punto farebbero entrambi una bruttissima fine.
Sarebbe bello che si rincontrassero, sono due personaggi tanto diversi tra loro, ma mi piacerebbe assistere ad una loro conversazione. Spero, più di tutto, che Jon non sia veramente morto, lo amavo T.T
Possiamo solo aspettare l'arrivo della nuova stagione - tra un anno, in pratica - per vedere cosa accadrà!
Complimenti ancora ^^
-N.