Conchiglie di mare
di SpamShipper

25/06/15, ore 17:06

E il premio miglior ritardataria va a........ Celeste!!!! 😂😂😂
Scusami...
La storia é bellissima. TUTTA la storia. Mi piace molto il modo in cui scrivi ;)
Ci sentiamo Presto 😁

25/06/15, ore 11:02

Questo capitolo è perfetto, proprio come il resto della storia! 🙆
E non scherzo.
Finalmente un bacio, tanto per chiudere il bellezza.
Non so cosa scrivere in questa recensione quindi credo- ne sono certa- che potrebbe bastare.
Ti confesso che io non sono propriamente una Spam eppure, con questi tuoi capitoli, mi hai fatto rivalutare la coppia.
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia.
_Pheey_ 💋👍

24/06/15, ore 21:53

A I U T O!!!!!!!!!!
GIA' L'ULTIMO CAPITOLO?!

CREDO che sia la storia più bella che tu abbia fatto(dopo "Devi deciderti Sam" che è ancora tra le mie seguite)!
Ehm...qualcuno mi aiuta con le parole?
Insomma,visto che non sono molto brava e la parola "Perfetta" riassume solo una parola di questa storia...diciamo SOLO che mi è piaciuta(altrimenti inserisco tutti gli aggettivi positivi in questo mondo XD )
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

24/06/15, ore 19:14

Ciaoooo
Odio sono troppo felice per questo finale dolcissimo‼️
Non avrei mai pensato di dirlo, ma la coppia spam incomincia a piacermi molto!! (Ovviamente non più della seddie)
Questa storia l'ho gradita moltissimo, ti prego continua a scrivere storie.
Bacioni e abbraccioni,

24/06/15, ore 15:47

Awww!! *-*
Che dolci! Bravissima, Alessia. Davvero ben riuscita, come storia. Brava brava brava.
Alla prossima! :D

23/06/15, ore 21:30

Ehm, non so che dire 😶
Sono senza parole 🙊 e credimi se ti dico che non sono una che si stupisce facilmente.
Scrivi in un modo piacevole e scorrevole e riesci a riunire insieme momenti romantici e frasi significative in un modo che pochi sanno fare.
Complimenti 😗😘

23/06/15, ore 15:31

Ciao, Alessia72000. Finalmente riesco a recensire una delle tue opere. E, a proposito, scusa il ritardo di questa recensione.
Allora, la storia mi sta piacendo tantissimo. Complimenti! Sono un patito di momenti di dolcezza e tenerezza, e la ciliegina sulla torta sarebbe un bel bacio tra Carly e Freddie (IL TOP! *-*) e tra Sam e Spencer. Una conclusione col botto per un capolavoro assoluto. Ancora complimenti!
Spero di risentirti, alla prossima!!

22/06/15, ore 21:38

Bellissimo! è fantastica la parte in cui Sam si rispecchia in una conchiglia imperfetta, la frase era incredibile. e anche dove Spencer le risponde. davvero fantastico! sai che io non sono Spam, ma questa storia mi piace un sacco

22/06/15, ore 21:37

TU SEI UN GENIO!!! É FANTASTICO 😁😁😁😁😁😁
adoro Spencer e Sam, tra l'altro é l'unica storia Spam che va avanti!
Mercoledì quando arrivi?!?!
Non vedo l'ora della storia su Jennette 😊

-Celeste

22/06/15, ore 18:31

Ciao Ale‼️
Questo capitolo è moooolto corto!
Ma va be dai. Ti perdono perché hai detto che pubblicherai una storia sulla nostra Nettie!!❤️😍
Non vedo l'ora😁
Comunque, aggiorna prestissimissimo,
Abbraccioni e bacioni,
La tua amica,

22/06/15, ore 17:07

CI LEGGIAMO NELLA MENTE?!
Anch'io sto scrivendo una storia su Jennette McCurdy!
Ma...parliamo della tua storia!
IL PENULTIMO CAPITOLO?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Beh,è stratosfericamente fantastico e...il bastone si brucia? Tipico di Spencer!
Ora devo andare a stressare altra gente...ciao!

21/06/15, ore 09:28

Ti confesso che ho letto ieri sera il capitolo,ma...beh,meglio che non racconti XD Comunque...eccomi qui! P E R F E T T O,S T U P E N D O,F A N T A S T I C O...conosci altri sinonimi? Insomma,per farla breve...mi è piaciuto tantissimo(anche se non basta 'tantissimo' ma è l'unica cosa che mi viene in mente). Le frasi di Sam e Spencer...erano dolcissime! E ho apprezzato anche la parte Creddie(ovviamente)... Beh,devo andare a stressare altra gente...ciao!

20/06/15, ore 22:54

Non credevo si potesse scrivere una cosa così bella!!! 😁😁😁😁😁😁😁😁 Mi piace un sacco, non vedo l'ora di lunedì, che faccio nel mentre?!?! Ora vediamo comunque... Bello, bello e bello! Le frasi di sam e spencer si capiscono molto bene e mi piace il loro significato 😉
Al prossimo capitolo!

-Celeste

20/06/15, ore 19:50

Questo capitolo è bellissimo.
E poi tutte queste frasi di Sam e Spencer sono dolcissime, piene di significato e sono anche semplici da comprendere!
Davvero, molto bella.
Continua così mi raccomando!
Aggiorna presto, ci tengo,

20/06/15, ore 15:29

Molto bella... Complimenti 😁 l'idea del mare mi piace un sacco... Al prossimo capitoloo 🌊