L'Unica Voglia Che Non Vorrei
di Indelible93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/11, ore 18:24

ciao, mi piace moltissimo la tua storia e anche come scrivi :-) a quanto pare il caro Ranma é geloso di Akane per quello che é successo tra lei e Yousuke, e quando vede Ryoga strusciarsi sul seno di Akane, ma ce ne vorrà un bel po' prima che se ne renda conto. Spero che un giorno continuerai questa storia, perché sarebbe un peccato non farlo e poi é scritta benissimo :-) ciao.

29/12/10, ore 22:43

sinceramente...
potresti farmi un favore???
potresti continuare questa ff bellissima e che mi piace un casino???????
te ne sarei immensamente grata...
lo so che è da tanto che non metti mano su questa ff però potresti fare un piccolo sforzo x almeno una (o forse anche di più) tua lettrice che freme dalla vogla di leggere il seguito di questa stupenda ff?????????
grazie...
ne sarei felicissima...
sperando che tu esaudisca il mio desiderio ti auguro BUON 2011...
A presto
KissKiss

08/04/09, ore 19:19

k bll questa ff!!!=) voglio sapere altrooooo!!xD continua per favoreeeeeeeee!!!

08/03/09, ore 16:24

non vedo l'ora di leggere il resto.. aggiorna presto

25/02/09, ore 19:42

ti dico solo una parola: stramitico!!!!!!!!!! è veramente fantasctico, mi piace un monte!!!! sei una grande!!! te lo dico con tutto il cuore!!! poi andrò anche a leggere le tue fanfic di inuyasha... sono proprio curiosa....mi raccomando aggiorna presto!!! non vedo l'ora di vedere come va a finire!!! ora vado devo continuare a leggere questa mitica fanfic!!! ps. non preoccuparti continuerò a recensire!!! a presto!!! ciaooooooooooooooo!!

18/02/09, ore 22:05

e brava samy! no! ranma e akane che dividono la stanza! che trovata! complimenti! mi piace! non vedo l'ora di leggere il seguito! tvb by sissi

17/02/09, ore 22:13

che carina *_* io Ranma 1/2 l'ho sempre adorato..fin da quando ero piccola e questo come "stile" mi ricorda tantissimo quello originale^^

17/02/09, ore 21:00

è tenerissimo questo capitolo!!! quei due sono super dolcissimi mentre la famiglia arriva sempre al momento giusto, insomma è un capitol di quelli Ranmeschi x eccellenza. Bravissima.

05/02/09, ore 14:43

ps...mi piaceva più il titolo di prima...

30/01/09, ore 00:48

ma no dai sul più bello!!! Cmq questo capitolo nn è nnt male anzi è molto fresco e simpatico. alla prossima kixx apple92

27/01/09, ore 21:37

HAI INTERROTTO SUL PIù BELLOOO!!(ehm ehm mi controllo) allora ..questa storia mi piace ogni capitolo di più(è volata dritta tra i preferiti)..hai descritto la scenetta con Kuno in maniera perfettamente Takahashiana..Povero Ranma sempre in balia di questi combinaguai. Ma che tenero Ranma che pensa ad Akane come la sua fidanzata..uff uff uff ma quando si mettono insieme.. tipregotipregotiprego aggiorna presto please baci Gabrychan

27/01/09, ore 21:22

questa volta è pefetto in tutto e per tutto!!!

27/01/09, ore 21:22

questa volta è pefetto in tutto e per tutto!!!

27/01/09, ore 19:34

hai interrotto sul più bello! nuuuu nn si fa!
Non si fa e basta!
Carino ranma che corre sotto l'acqua pur di raggiungere Akane, di cosa aveva paura che il tipo si fosse fatto già vivo?? hihihih è geloso e ha paura di perdere Akane. Ranma bello mio datti una mossa!

27/01/09, ore 19:23

carino questo capitolo .......sono proprio contenta che hai aggiornato ero prorpio curiosa....... è devo dire ke mi è piaciuto tanto...... mi raccomando aggiorna presto .... kiss kiss ^_^ ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]