Ti ricordi di Remus Lupin?
di jomarch

14/09/23, ore 21:31

Ti ringrazio per questo ricordo speciale, questo momento triste, ma così comune a tutti coloro che hanno perso i loro cari o quelli dei loro amici ed è bello e toccante immaginarli così. Penso che possa essere accaduto veramente anche se, fin d'ora non c'era stato raccontato. Bravissima

14/10/14, ore 21:02

E poi la gente mi dice che non dovrei piangere quando leggo le ff... Babbani che non capiscono nulla di quello che una persona riesce a comunicare tramite le parole. Davvero l'elogio funebre di Remus mi ha fatto apparire davanti agli occhi l'immagine di James e Lily come davvero sono. Stupenda e ho detto tutto ❤ Hpsaretta99

30/07/10, ore 11:28

Mentre scrivo la recensione piango! Sul serio, sono in lacrime!
Lily e James mi fanno sempre questo effetto, quindi è normale!
Ma la tua one-shot è bellissima, davvero!
Complimenti, complimenti, complimenti!
Un bacio, Lavinia

29/12/09, ore 15:03

shots davvero bellissima !devo ammettere che quando l'ho letta mi sono cascate un po' di lacrime!spero che scriverai altre ff cosi,magari un po' più lunghe!comunque sei stata davvero brava.baci Lily Potter 97

21/06/09, ore 15:59

Davvero complimenti, è difficile che mi commuova fino alle lacrime e invece tu ci sei riuscita! Quando Lupin ha cominciato a parlare di James non ho potuto fermare le lacrime che sono continuate a scendere per quasi tutto il pezzo. Anche adesso.... Bellissima... La aggiungo tra i preferiti.

13/01/09, ore 16:43

Oggi ho fatto uno straordinario pieno di one-shot tristi e lacrimose!XD Ma,pur avendomi fatto piangere, è una one-shot bellissima! Complimenti!

11/01/09, ore 20:17

Sn senza parole! Mi hai commossa fino alle lacrime! Appena è cominciato il ricordo del funerale hanno incominciato a scendermi grossi goccioloni dagli occhi! Proprio commuovente!!

11/01/09, ore 15:34

bellissima!! sei proprio brava a scrivere!! pensa che mi sono commossa (e io mi commuovo raramente...)

11/01/09, ore 15:13

Perchè terrorizzato? E' una bella storia, commovente e toccante, mi sono commossa parecchio... Complimenti, è proprio scritta bene.

11/01/09, ore 14:53

complimenti, veramente bella e toccante....ancora complimenti!

11/01/09, ore 14:47

che bella!

11/01/09, ore 14:36

E' molto delicata, Remus che parla al funerale dei Potter e i Weasley molto discreti nei confronti di Harry. Mi è piaciuta, perchè non avresti dovuto scriverla? Siamo in tanti e ciò che scriviamo non potrà mai piacere a tutti ma lasciati andare e scrivi perchè ci sarà qualcuno che apprezzerà. A presto