Lake Pontchartrain
di killer_joe

05/11/15, ore 20:42

Grazie. Innanzitutto mi hai fatto conoscere un gruppo musicale di cui non conoscevo nemmeno l' esistenza ed è sempre un piacere scoprire cantanti nuovi, soprattutto se sono bravi. Poi, ovviamente, la Fanfict.
Dei personaggi non si sa molto (solo Sanji rimane il solito cuoco, credo), ma dai loro comportamenti si capisce molto del carattere ( il Marimo e il cuoco sembrano pacifici, che stregoneria è mai questa?), le loro solite abitudini e mancanze(?), cioè "il dubbio senso dell’orientamento di Zoro"? Loro non ha un senso dell' orientamento. Fine. Andiamo, si perde anche per andare al cesso, non si può nemmeno immaginare uno spadaccino che tiene in mano una cartina stradale.
Detto questo la storia è fantastica, finale aperto o meno.
Poi si sa da sempre che i gamberi sono malvagi, gli autogrill sono malvagi, quindi fanno un' accoppiata malvagia(?).
Con questa recensione alquanto sconclusionata e sperando di non averti annoiato ti saluto,
ci si legge

17/06/15, ore 12:00

Brr, mi hai davvero fatto venire i brividi, non mangerò mai più in un Autogrill, soprattutto i gamberi!
Sanji, Rufy, Zoro, sono tutti così ben caratterizzati e la storia scivola che una meraviglia, sembra di esserci dentro, di essere li con loro e vedere tutto!
Solo un dubbio mi hai lasciato, questa è la versione che Sanji ha raccontato al poliziotto, ma sembra quasi che sia stato lui a ucciderli, quindi chi è il vero assassino?! Sanji andato fuori di testa?! Il lago Pontchartrain?! I gamberi?! Si erano solo fatto suggestionare?!
Credo non lo saprò mai...
Sei stata davvero brava, complimenti!
Baci, Imoto ;*

17/06/15, ore 02:22

è abbastanza bella e anche un'pò spaventosa. ti conviene però farla diventare gialla questa fiction dato il suo genere.
un saluto,Silver saiyan