Tonight
di TastyNumber

18/06/15, ore 16:50

...TU SEI DANNATAMENTE GENIALE! 😱 Dico sul serio. Comunque innanzitutto ti dò il benvenuto su questa sezione, su questa coppia che amo da impazzire e su EFP! 😍 Per essere la tua prima storia non è niente male: non ho potuto resistere... all'inizio l'ho subito messa tra le seguite ma poi mi sono resa conto che meriti una positivissima recensione! 😉 I miei complimenti: la scrittura è scorrevole, ciò significa che è piacevole da leggere per la lettrice (me)! 😂 Hai avuto una bella idea, sono sempre più curiosa di come andrà a finire... Ho notato dal rating e dagli avvertimenti che "vedremo" i Seddie (Sam & Freddie) come mai "visti" prima! Spero che tu aggiorni presto, perché ho bisogno di scoprire cosa farà la nostra biondina spumeggiante! 😍😍 (Oddio, quanto amo Freddiee!) Oh, dimenticavo... Spero che i prossimi capitoli saranno un po' più lunghi lunghi, perché questa storia già dall'inizio sembra essere fantastica! Mi piace davvero tanto, continua così, stai facendo un ottimo lavoro! Beh, detto questo un kiss e a presto, -Purple Emotions

17/06/15, ore 13:28

😦😦😦 ma questo capitolo è è è.... FANTASTICO😍😍😍 complimenti!! È veramente bello! Non vedo l'ora di vedere come va a finire! Mi raccomando aggiorna presto<3 baci baci
SailorVenuSeddie2617💕

16/06/15, ore 21:44

Hey Hey😃
Questo primo capitolo è STUPENDOO😲😱
Mi hai messo K.O.
Ora come si fa a dormire!? Io voglio sapere come continua!
No, dai. Smettiamola.
La lettura è scorrevole e non ci sono errori.
Anche se il capitolo è corto, dice molte cose, il che è più che positivo.
Per essere la tua prima storia, sei davvero brava!
Continua così, e aggiorna presto, (voglio dormire stanotte)
A presto,
-Wiley❤️

16/06/15, ore 21:04

Ciaoo!!
Per essere la tua prima storia è davvero stupenda!!
Aggiorna prestissimissimissimissimissimo!
non vedo l'ora di leggere il 2° capitolo e vedere come va a finire!
||MoRyAsDyn||